[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Buongiorno, i 7 giorni a disposizione partono da quando mi accreditano il bonus o da quando lo attivo??
-
@marziobet da quando lo ricevi
-
@igianni84 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Quindi, se ho capito bene il funzionamento del bonus:
Es. Mi gioco i 50€ di bonus a quota 3. Se vinco, riscommetto i 150€ vinti a quota 2.5. Se vinco, per poter prelevare, devo riscommettere i 375€ a quota 2.5?
Nessuna risposta?
-
@igianni84 no, il rollover è finito una volta rigiocati i 150€. Il rollover è 200€: prima giocata 50+seconda giocata che comprende tutte le vincite = fine del rollover
-
@Davide Ma io, dalla vostra guida, leggo in rosso: Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile.
-
@igianni84 infatti è scritto "l'eventuale saldo bonus residuo, terminato il rollover"
È eventuale, non è detto che ci sia.
Se tu termini il rollover con una giocata che prende tutto il bonus, le vincite saranno saldo reale. Non avrai alcun saldo bonus residuo. -
Al momento del deposito mica bisogna inserire qualche codice? Perchè, provando qualche minuto fa, mi portava un codice benvenuto di default, adesso, invece, quando provo a depositare dalla sezione scommesse, no.
-
@linkin non è necessario alcun codice
-
salve ragazzi,
i 5 euro che danno come bonus per la convalida dei documenti mi risulta prelevabile, c'è il rischio che prelevando mi annullino l'eventuale rimborso della scommessa dei 50 euro?? -
@ibracadabra non puoi fare alcun prelievo prima del termine del bonus, o verrà cancellato e la scommessa eseguita con il bonus annullata
-
@Davide quindi mi conviene scommettere quei 5 euro, che comunque ora sono diventati non prelevabili :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ibracadabra prima devi terminare il bonus di benvenuto, solo al termine di esso potrai fare l'altro bonus. Non puoi avere più di un bonus attivo su netbet
-
ma come ieri la benvenuto non era scritto cosi... lo hanno cambiato? a vederlo sembra meglio questa mi sa che la faccio
-
@Heliman90 è cambiata oggi
-
@Davide quindi se per sbaglio attivassi il nuovo bonus e in caso di perdita sul book non mi accreditano i 50 euro?
-
@ibracadabra esatto
-
Ciao, la promo se ho ben capito da oggi cambia da un rollover 8x a un rollover 4x?
Se non ricordo male con la precedente c'era il rischio di azzerare il profitto con l'ultima puntata per rendere il tutto prelevabile, quindi questa condizione non si verificherebbe più? -
@maudit qui il rischio è minore perchè il deposito va per forza perso per ricevere il bonus. Il rollover è anche minore, ma se per caso scommettessi il bonus a quota 10 e vincessi, avresti lo stesso problema e potresti andare in perdita. Per questo consigliamo di non giocare il bonus a quote oltre 4.00
-
@Davide ok grazie, in ogni caso se rispetto quello che avete indicato nella guida dovrei chiudere con un profitto tra i 15-35€.
Corretto? -
@maudit esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet