[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
quindi va giocata prima la scommessa in RF e poi attivato il bonus ??
-
mi sono appena registrato su netbet. devo aspettare la convalida dei documenti prima di depositare? se si come faccio a sapere quando posso depositare i 50€?
-
@JeSider esatto, il bonus dovrai attivarlo, e apparirà da attivare, solo se perdi la scommessa che farai in rf
-
@ludolepri ti arriva una mail ad avvenuta convalida del conto
-
@Chomp96 ma posso depositare prima che arriva?
-
@ludolepri no, attendi prima la convalida del conto
-
salve, ho vinto la scommessa del bonus, adesso mi ritrovo un rollover di 165€, presumo che si possa fare anche a tranches di 50€ e non tutto l'importo in un'unica soluzione?
-
@Chomp96 mi è arrivata una mail dove mi chiedono di caricare i documenti (anche se li ho gia inviati alla loro mail).
non riesco a caricarli e mi da errore. anche se il formato e le dimensioni sono giuste...
che posso fare? -
@silvanos consigliamo di scommettere tutti e 165€ insieme, altrimenti se vinci una scommessa da 50 vai ad aumentare il bonus che dovrai rigiocare
-
@ludolepri se già li avevi caricati attendi la convalida
-
ciao leggendo la discusssione ho visto che nel momento della convalida del conto arriva un email, a me non è arrivata nessuna email; prima di depositare
i 50 euro ho contattato la chat dicendomi che il conto era stato convalidato mi posso fidare ?? -
@JeSider ti consiglio di fare uno screen della chat e poi depositi
-
salve, prima di fare il deposito da 50 bisogna aspettare la validazione del conto?
-
Netbet mi ha inviato quest'email
Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 50,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Offerta_Benvenuto_rimborso! Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus. Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus. Termini e condizioni del bonus - Bonus totale di 50,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato. - Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi. - Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso. - Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta. - Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. - Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso. - Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
in cui afferma cose diverse e da quello che c'è scritto nella vostra guida e da quello che c'è scritto sul loro sito. Che faccio?
-
@ottobet prova a contattarli, basandoci sui t&c della promo il bonus va giocato anche in singola, quindi contattali al riguardo, ed eventualmente facci sapere cosa ti dicono
-
@ralp1988 esatto
-
Ciao ragazzi, chiaramente ho perso la qualificante, ricevuto il rimborso e vinta la prima. Ora ho saldo bonus di 182.50€ già giocati (Inter - Napoli - 26/12).
Per quanto riguarda gli ulteriori 5€ per la convalida del conto, posso attivarli ora anche se ho in sospeso la schedina di Inter Napoli oppure meglio aspettare ?
-
@RafChange no, devi per forza attendere la conclusione al 100% del primo bonus. Se lo attivi ora, la scommessa di 182€ sarà nulla e perderai i soldi
-
@Davide ottimo! grazie, attendo
-
@Chomp96 dice che l'email non conta e che sono giuste i T&C su sito. Fanno gli scherzetti con le email evidentemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet