[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@dmar Era necessario convalidare il conto prima di fare la scommessa qualificante. In ogni caso prima di attivare il bonus da 5€, verifica con l'assistenza se puoi ricevere comunque il rimborso
-
Ciao @Davide , ho visto che consigliate di fare un'unica scommessa nel tal caso si vinca la scommessa col rimborso, invece che di 50 in 50?
-
@BugsKubrick è necessario farlo per completare il rollover subito. Se fai scommesse da 50€ alla volta rischi di avere grosse vincite e di non guadagnare da questa offerta, visto che dovresti comunque rigiocare TUTTO il saldo bonus finale anche dopo il rollover
-
@Davide visto che c'ho sempre un sacco di fortuna ho vinto il rimborso ma la vincita non ha raggiunto i 150€ visto che era una quota sotto al 3 (quasi impossibile da vincere, ma ovviamente la sfiga non è mai cieca). Scommetto comunque tutto a quota alta e via?
-
@BugsKubrick diciamo che "quasi impossibile da vincere" ha senso per quote oltre 10. Per quote inferiore a 3 hai più del 30% di possibilità di beccarla, quindi assai probabile.
Quanto hai di vincita sul conto ora? -
@Davide 140 e rotti
-
@BugsKubrick gioca 20€ a quota 1.50 o poco più su una partita che inizia fra poco, in modo che vincendo avrai almeno 150€ da giocare in una unica scommessa
-
@Davide bancandola ovviamente no?
-
@BugsKubrick sìsì certo era sottointeso scusami
-
@Davide e se non la vinco?
-
@BugsKubrick Se non la vinci sei davvero sfortunato, dovresti rifare il procedimento giocando 40€
-
che belli i rollover grazie @Davide
-
@Davide mi dice "credito non sufficiente deposita ora", come mai? La quota è maggiore di 1.5
edit. il bonus va giocato ad almeno 2.5, [censored] -
@BugsKubrick vero, allora gioca solo 7 a quota 2,5
-
@Davide e se li perdo poi faccio 14 ecc ecc? Vado a finire che esco in negativo
-
@BugsKubrick ascolta, facciamo così: per non saper ne leggere ne scrivere, deposita 10€ e scommetti 150 a quota minima 2,5 e rating alto e ci togliamo il pensiero
-
@Davide giusto. Puntando a perderli vado verso quota 4 no?
-
@BugsKubrick no, gioca 150€ a quota minima e rating alto, non importa l'esito. Anche se vinci saranno prelevabili avendo completato il rollover
-
@Davide scusa ma nella guida non c'è scritto che una volta completato il rollover bisogna rigiocare tutto l'importo per renderlo prelevabile?
-
@BugsKubrick solo se hai saldo bonus residuo dopo il rollover.
Se giochi 150€ non avrai saldo bonus residuo, sarà pagato tutto con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet