[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Davide ok grazie
-
@Davide anche con PayPal?
-
@bifftannen ti consiglio di usare comunque la carta, il bonus di 5€ fa comunque parte dell'offerta di benvenuto dove si richiede di non usare paypal
-
@Davide Non capisco se è stato convalidato, o mi stanno solo aggiornando sui bonus di benvenuto
-
@SunPipe non c'è traccia di una convalida, sono solo pubblicità di altri bonus
-
@Davide Allora aspetto, grazie mille
-
salve, come da guida, apro l'oddsmatcher e faccio punta e banca in modalità RF, ma con un RF alto, le quote sono oltre 7.00. Conviene entrare con quote così alte o forse è meglio aspettare qualche partita che sia più bassa?
-
@silvanos non ci saranno mai quote basse con RF alti, per questione matematiche. Ad RF alti avrai sempre quote su per giù alte
-
io mi sono registrato il 13 non ho ancora ricevuto il bonus da 50 solo quello da 5 consigli?
-
Ho contattato l'assistenza mi hanno detto che non ho diritto al bonus perchè prima di ricaricare e giocare dovevo aspettare la convalida del mio account. Assurdo. io ho registrato inviato email con il documento ricaricato e giocato tutto lo stesso giorno.Specificare nella guida in caratteri cubitali di non depositare e giocare prima di essere convalidati.
-
Ma il bonus da attivare e il bonus rimborso benvenuto?
-
@Donato98 se è di importo pari a 50€ è quello
-
Si e dopo averlo richiesto mi esce sport bonus reale 50€, e già giocabile?
-
@Donato98 certo, se è apparso nel tuo saldo puoi giocarlo da subito
-
salve, se deposito i 50€, e faccio la prima scommessa dopo natale, non ci dovrebbero essere problemi? Anche perchè fare la prima scommessa, perderla e ricevere il bonus ed avere tempo 7 giorni per il rollover, in questo periodo natalizio, mi sembra piuttosto avventato.
-
@silvanos ti conviene farla comunque il prima possibile, i campionati non si fermano fino a fine anno, invece dopo fine anno qualche campionato fa pausa per qualche settimana
-
salve, sono in procinto di fare la scommessa RF di 50€: ho trovato un RF da 77% con quote punta 8.25 e banca 9.00, ma il guadagno è di 38,48€, pur scommettendo 50€, come mai questa notevole differenza?
-
@silvanos in rf è normale avere questi guadagni, anzi il tuo è molto alto dovuto al buon rf che hai trovato, il guadagno nel tuo caso è pari al 77% del bonus di 50€, ovvero circa 38€ come ti mostra il calcolatore
-
Io non ho capito una cosa...poniamo caso che arrivi a completare il rollover e abbia nel conto 350€ (tutto bonus). C'è scritto che bisogna scommettere tutto il valore finale (350€) quota minima 2.5. Se perdo avrò il saldo su betfair ma se vinco su netbet il saldo poi mi si trasforma in reale?? oppure rimane in bonus??...perchè potrei anche non perdere mai...e quindi potrei finire i soldi prima o poi.
-
@albertocorra se vinci su netbet scommettendo tutto il saldo bonus ti trasformerà in saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet