[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@BugsKubrick Se non la vinci sei davvero sfortunato, dovresti rifare il procedimento giocando 40€
-
che belli i rollover grazie @Davide
-
@Davide mi dice "credito non sufficiente deposita ora", come mai? La quota è maggiore di 1.5
edit. il bonus va giocato ad almeno 2.5, [censored] -
@BugsKubrick vero, allora gioca solo 7 a quota 2,5
-
@Davide e se li perdo poi faccio 14 ecc ecc? Vado a finire che esco in negativo
-
@BugsKubrick ascolta, facciamo così: per non saper ne leggere ne scrivere, deposita 10€ e scommetti 150 a quota minima 2,5 e rating alto e ci togliamo il pensiero
-
@Davide giusto. Puntando a perderli vado verso quota 4 no?
-
@BugsKubrick no, gioca 150€ a quota minima e rating alto, non importa l'esito. Anche se vinci saranno prelevabili avendo completato il rollover
-
@Davide scusa ma nella guida non c'è scritto che una volta completato il rollover bisogna rigiocare tutto l'importo per renderlo prelevabile?
-
@BugsKubrick solo se hai saldo bonus residuo dopo il rollover.
Se giochi 150€ non avrai saldo bonus residuo, sarà pagato tutto con saldo reale -
@Davide in teoria mi rimarrebbe qualche spiccio di saldo bonus residuo.. quindi gioco tutto?
-
@BugsKubrick Allora devi giocare TUTTO il saldo bonus + il deposito. Al massimo lasci i centesimi, ma non importa a nessuno, sarà comunque completata
-
@Davide perfetto. Sicuro che eventuali centesimi di residuo non influiscano sulla rigiocata finale?
-
@BugsKubrick se non fossi sicuro non te lo avrei suggerito
-
@Davide pardòn, un minimo di scetticismo rimane sempre
-
Salve ragazzi, ma sono l'unico che in fase di registrazione riceve questo messaggio?
"Si prega di controllare il/i tuo/i nome/i e cognome/i e codice fiscale "
li ho controllati ma non mi sembra siano sbagliati -
Salve vi faccio un sunto: In primavera mi registro (c'era la vecchia benvenuto con rollover impossibile, mi registrai vedendo che molti ricevevano una esclusiva fattibile di 50 euro, mai ricevuta) passano alcuni mesi, e netbet propone una nuova benvenuto, fattibile, solo che parlo con loro in chat e mi viene detto che non avendo depositato dopo 7 giorni dalla registrazione non ho diritto piu ad alcuna benvenuto, veniamo ad ora, nuova benvenuto, rimborso da 50 euro, ricevo diverse e-mail che pubblicizza questa promozione e chiedo qui nel club se io possa farlo e mi viene detto di lasciar perdere perche vale sempre la regola dei 7 giorni dalla registrazione, solo che oggi, dopo l'ennesima e-mail di netbet decido di chiedere, e mi viene detto quanto segue
vorrei un riscontro da parte vostra, qualche esperienza simile? -
@gluca93 essendo una promo a rimborso e non una 'deposita € ricevi €' sarebbe troppo rischioso piazzare la scommessa in RF e poi scoprire di non avere diritto al bonus
in chat molto spesso si sbagliano e non mi fiderei ciecamente di quell'operatore. Puoi provare a mandare anche una mail alla loro assistenza in modo da avere un doppio riscontro
-
@Anonymous Va bene, desisto allora, vi ringrazio
-
Scusatemi ma se subito dopo aver depositato i 50euro su netbet vinco la scommessa ho finito cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet