[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Davide in teoria mi rimarrebbe qualche spiccio di saldo bonus residuo.. quindi gioco tutto?
-
@BugsKubrick Allora devi giocare TUTTO il saldo bonus + il deposito. Al massimo lasci i centesimi, ma non importa a nessuno, sarà comunque completata
-
@Davide perfetto. Sicuro che eventuali centesimi di residuo non influiscano sulla rigiocata finale?
-
@BugsKubrick se non fossi sicuro non te lo avrei suggerito
-
@Davide pardòn, un minimo di scetticismo rimane sempre
-
Salve ragazzi, ma sono l'unico che in fase di registrazione riceve questo messaggio?
"Si prega di controllare il/i tuo/i nome/i e cognome/i e codice fiscale "
li ho controllati ma non mi sembra siano sbagliati -
Salve vi faccio un sunto: In primavera mi registro (c'era la vecchia benvenuto con rollover impossibile, mi registrai vedendo che molti ricevevano una esclusiva fattibile di 50 euro, mai ricevuta) passano alcuni mesi, e netbet propone una nuova benvenuto, fattibile, solo che parlo con loro in chat e mi viene detto che non avendo depositato dopo 7 giorni dalla registrazione non ho diritto piu ad alcuna benvenuto, veniamo ad ora, nuova benvenuto, rimborso da 50 euro, ricevo diverse e-mail che pubblicizza questa promozione e chiedo qui nel club se io possa farlo e mi viene detto di lasciar perdere perche vale sempre la regola dei 7 giorni dalla registrazione, solo che oggi, dopo l'ennesima e-mail di netbet decido di chiedere, e mi viene detto quanto segue
vorrei un riscontro da parte vostra, qualche esperienza simile? -
@gluca93 essendo una promo a rimborso e non una 'deposita € ricevi €' sarebbe troppo rischioso piazzare la scommessa in RF e poi scoprire di non avere diritto al bonus
in chat molto spesso si sbagliano e non mi fiderei ciecamente di quell'operatore. Puoi provare a mandare anche una mail alla loro assistenza in modo da avere un doppio riscontro
-
@Anonymous Va bene, desisto allora, vi ringrazio
-
Scusatemi ma se subito dopo aver depositato i 50euro su netbet vinco la scommessa ho finito cosi?
-
@ffrahh si, avrai terminato la promozione e ottenuto i guadagni su netbet
-
nel menu dice che ho a disposizione un altro bonus di 5€ per la validazione dell'account. dove è utilizzabile? e come?
-
Salve volevo chiedervi una cosa. Ho appena vinto la scommessa giocata su netbet con i 50 euro di bonus rimborso(x Frosinone-Milan lasciamo stare) che devi giocare a rollover. Ora sul saldo bonus ho 187 euro, secondo voi devo fare un'unica giocata da 187 euro per riscattare il bonus o "spezzettarla"? Ho paura che se dovessi fare un'unica giocata netbet potrebbe non darmi il bonus.
-
@Chomp96 Oggi parlando con la chat mi ha detto che il mio conto è convalidato da 2 settimane ( nonostante non mia sia arrivata l'email ), quando tempo ho per sfruttare il bonus?
-
@ludolepri è utilizzabile, è un bonus con rollover 4x a quota minima 1,5, ma attivalo solo dopo che hai completato completamente la benvenuto
-
@lolloderrick hai un'unica giocata con tutto il saldo bonus che hai, non spezzettarla, rischi solo di aumentare il bonus che poi dovrai riscommettere, se non scommetti su delle sure non avrai problemi
-
@SunPipe non vengono indicate tempistiche precise da quel punto di vista, contatta la loro assistenza per sicurezza e digli se sei ancora idoneo a partecipare alla benvenuto
-
Non mi compare l'offerta nella sezione promozioni è normale?
-
@Gody Se sei loggato sì, la vedi solo da sloggato
-
@Davide ah ecco grazie! Posso usarlo il bonus benvenuto di 5€ insieme ai 50€ o non è valido con l'altra offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet