[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@lolloderrick hai un'unica giocata con tutto il saldo bonus che hai, non spezzettarla, rischi solo di aumentare il bonus che poi dovrai riscommettere, se non scommetti su delle sure non avrai problemi
-
@SunPipe non vengono indicate tempistiche precise da quel punto di vista, contatta la loro assistenza per sicurezza e digli se sei ancora idoneo a partecipare alla benvenuto
-
Non mi compare l'offerta nella sezione promozioni è normale?
-
@Gody Se sei loggato sì, la vedi solo da sloggato
-
@Davide ah ecco grazie! Posso usarlo il bonus benvenuto di 5€ insieme ai 50€ o non è valido con l'altra offerta?
-
@Gody Non è valido, non devi attivare alcun altro bonus durante la benvenuto o perderai il rimborso.
-
@Chomp96 quindi non mi basterebbe fare due giocate(una da 100 e una da 87). Vorrei scommettere su genoa fiorentina ma la liquidà massima adesso è di 120 euro per bancare il 2 della fiore. Le partite su cui posso bancare tanto hanno responsabilità veramente alte...
-
@lolloderrick ti confermo che devi fare una unica giocata da 187€ a quota minima 2.50 e rating alto
-
@Davide è possibile che la responsabilità della fiorentina possa salire fino a 300 o lo escludi? secondo te quindi mi conviene giocare adesso senza aspettare partite piu "convenienti"
-
@Davide e non capisco perchè devo fare un'unica giocata e non spezzettarla come con il rollover di eurobet.
-
@lolloderrick perchè se la spezzetti e vinci, netbet ti obbligherà a giocare TUTTA la vincita prima di poter giocare il bonus.
Giocare tutto il saldo bonus in una unica scommessa è l'unico modo perchè tu non abbia ulteriori vincite da rigiocare dopo.
Se fai come ti diciamo, dopo la scommessa con tutto il saldo bonus avrai finito e potrai prelevare. -
Buongiorno, anche per il semplice deposito occorre attendere la convalida?
-
@elpako90 esatto, prima attendi la convalida e poi depositi
-
@Anonymous sto per fare la scommessa per la benvenuto,dato che in caso di perdita devo soddisfare il rollover di 200 euro entro 7 giorni,corro il rischio che nei prossimi 7 giorni ci siano pochi eventi su cui scommettere (dato che si fermano italia,spagna,francia e germania)? mi conviene aspettare o posso procedere?
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Anonymous sto per fare la scommessa per la benvenuto,dato che in caso di perdita devo soddisfare il rollover di 200 euro entro 7 giorni,corro il rischio che nei prossimi 7 giorni ci siano pochi eventi su cui scommettere (dato che si fermano italia,spagna,francia e germania)? mi conviene aspettare o posso procedere?
-
@Pepponebr ci sono partite di campionati importanti che giocano fino al 6 gennaio quindi non è un problema
-
Nella guida dice di aspettare che convalidino i documenti prima di depositare e scommettere. Bisogna assolutamente aspettare o posso andare avanti?
-
@Chomp96 @Anonymous filtrando tutto dice nella guida mi escono tutte partite con quota minima 4..è normale?non è più conveniente scommettere su una partita a quota 1,50/1,70?
-
@NinjaWarrior93 bisogna obbligatoriamente attendere la convalida, altrimenti non hai diritto al bonus
-
@Pepponebr per trovare un RF alto è normale che ti vengono mostrate quote alte. se vuoi quote più basse allora filtra per quota massima, sai però che guadagnerai un po' di meno, ma va bene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet