[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Gody Non è valido, non devi attivare alcun altro bonus durante la benvenuto o perderai il rimborso.
-
@Chomp96 quindi non mi basterebbe fare due giocate(una da 100 e una da 87). Vorrei scommettere su genoa fiorentina ma la liquidà massima adesso è di 120 euro per bancare il 2 della fiore. Le partite su cui posso bancare tanto hanno responsabilità veramente alte...
-
@lolloderrick ti confermo che devi fare una unica giocata da 187€ a quota minima 2.50 e rating alto
-
@Davide è possibile che la responsabilità della fiorentina possa salire fino a 300 o lo escludi? secondo te quindi mi conviene giocare adesso senza aspettare partite piu "convenienti"
-
@Davide e non capisco perchè devo fare un'unica giocata e non spezzettarla come con il rollover di eurobet.
-
@lolloderrick perchè se la spezzetti e vinci, netbet ti obbligherà a giocare TUTTA la vincita prima di poter giocare il bonus.
Giocare tutto il saldo bonus in una unica scommessa è l'unico modo perchè tu non abbia ulteriori vincite da rigiocare dopo.
Se fai come ti diciamo, dopo la scommessa con tutto il saldo bonus avrai finito e potrai prelevare. -
Buongiorno, anche per il semplice deposito occorre attendere la convalida?
-
@elpako90 esatto, prima attendi la convalida e poi depositi
-
@Anonymous sto per fare la scommessa per la benvenuto,dato che in caso di perdita devo soddisfare il rollover di 200 euro entro 7 giorni,corro il rischio che nei prossimi 7 giorni ci siano pochi eventi su cui scommettere (dato che si fermano italia,spagna,francia e germania)? mi conviene aspettare o posso procedere?
-
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Anonymous sto per fare la scommessa per la benvenuto,dato che in caso di perdita devo soddisfare il rollover di 200 euro entro 7 giorni,corro il rischio che nei prossimi 7 giorni ci siano pochi eventi su cui scommettere (dato che si fermano italia,spagna,francia e germania)? mi conviene aspettare o posso procedere?
-
@Pepponebr ci sono partite di campionati importanti che giocano fino al 6 gennaio quindi non è un problema
-
Nella guida dice di aspettare che convalidino i documenti prima di depositare e scommettere. Bisogna assolutamente aspettare o posso andare avanti?
-
@Chomp96 @Anonymous filtrando tutto dice nella guida mi escono tutte partite con quota minima 4..è normale?non è più conveniente scommettere su una partita a quota 1,50/1,70?
-
@NinjaWarrior93 bisogna obbligatoriamente attendere la convalida, altrimenti non hai diritto al bonus
-
@Pepponebr per trovare un RF alto è normale che ti vengono mostrate quote alte. se vuoi quote più basse allora filtra per quota massima, sai però che guadagnerai un po' di meno, ma va bene comunque
-
@Anonymous come si fa a filtrare per quota massima?l'obiettivo vincere la prima scommessa e chiudere subito il tutto,giusto?
-
Ciao! Ho appena ricevuto il rimborso di 50€ ma stranamente le condizioni per sbloccarlo sono solo in multiplax3 e non in singola. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ecco la copia dei termini e condizioni:
Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 50,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Offerta_Benvenuto_rimborso!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 50,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
-
Interessante, nel dettaglio bonus é mantenuta la quota minima di 2.5 (e non 4 in multipla come da email ricevuta). Per la cronoca ho scommesso il saldo bonus in singola e mi é stata accettata.
-
@Pepponebr si fa così, scrivendo in quel campo la quota massima che puoi permetterti
si, quello è il caso ideale, ma con una scommessa in rf se vuoi avere un buon guadagno conviene giocare a quote alte quindi sarà difficile vincere
-
@Cau se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16077/esclusiva-netbet-bonus-25-fino-a-50-euro/ , trovi la guida al primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet