[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Pepponebr ci sono partite di campionati importanti che giocano fino al 6 gennaio quindi non è un problema
-
Nella guida dice di aspettare che convalidino i documenti prima di depositare e scommettere. Bisogna assolutamente aspettare o posso andare avanti?
-
@Chomp96 @Anonymous filtrando tutto dice nella guida mi escono tutte partite con quota minima 4..è normale?non è più conveniente scommettere su una partita a quota 1,50/1,70?
-
@NinjaWarrior93 bisogna obbligatoriamente attendere la convalida, altrimenti non hai diritto al bonus
-
@Pepponebr per trovare un RF alto è normale che ti vengono mostrate quote alte. se vuoi quote più basse allora filtra per quota massima, sai però che guadagnerai un po' di meno, ma va bene comunque
-
@Anonymous come si fa a filtrare per quota massima?l'obiettivo vincere la prima scommessa e chiudere subito il tutto,giusto?
-
Ciao! Ho appena ricevuto il rimborso di 50€ ma stranamente le condizioni per sbloccarlo sono solo in multiplax3 e non in singola. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ecco la copia dei termini e condizioni:
Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 50,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Offerta_Benvenuto_rimborso!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 50,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
-
Interessante, nel dettaglio bonus é mantenuta la quota minima di 2.5 (e non 4 in multipla come da email ricevuta). Per la cronoca ho scommesso il saldo bonus in singola e mi é stata accettata.
-
@Pepponebr si fa così, scrivendo in quel campo la quota massima che puoi permetterti
si, quello è il caso ideale, ma con una scommessa in rf se vuoi avere un buon guadagno conviene giocare a quote alte quindi sarà difficile vincere
-
@Cau se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16077/esclusiva-netbet-bonus-25-fino-a-50-euro/ , trovi la guida al primo post
-
@Chomp96 quindi mi consigli di giocarmi cmq delle quote alte ?ma cosi facendo il rischio di perdere è alto e quindi dovrò cmq rigiocare bonus e roll over?tutto normale?
-
@Pepponebr eh si, per ottenere un guadagno maggiore devi comunque giocare a quote alte a prescindere, se poi vinci tanto meglio
-
Ho giocato i 5 euro bonus e li ho vinti, poi ho rigiocato 15 euro e ho di nuovo vinto, quindi dovrei aver completato il rollover..Quindi, perchè mi segnala ancora 3,7 euro di bonus? Nel resoconto bonus c'è scritto requisito di giocata 0..
-
@Lautaro94 forse ho capito...ha preso una pare del saldo reale e una parte di bonus..quindi adesso non posso prelevare e non posso giocare solo i 3,7 ma dovrò giocare tutto il saldo, giusto?
-
@Lautaro94 esatto
-
-
@Pepponebr dall'accredito del bonus
-
@Chomp96 io mi riferivo alla benvenuto con il rimborso di 50€ e non a questa con rimborso su deposito. In pratica la mail che ho ricevuto con conferma di rimborso ha termini e condizioni che si applicano ad altre promozioni, é un errore da parte di netbet nell' inviare i termini e condizioni differenti dalla rigiocata in singola a quota min di 2.5. Per sicurezza ho contattato l' assistenza e mi hanno confermato che la rigiocata in singola va benissimo.
-
@ottobet esattamente é successo anche a me! penso anche io che sia una forma per far scommettere in multipla, su tanti ce ne sará qualcuno che lo fará...anche io ero in dubbio se farla in singola o no!
-
Qualcuno di voi ha utilizzato hype o carte simili per il primo deposito??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet