[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Qualcuno di voi ha utilizzato hype o carte simili per il primo deposito??
-
@Cau Anche a me è arrivata la stessa mail … Quindi se confermato vado di singola …
Grazie… Meno male che c'è il forum!!! -
ciao ragazzi, si può provare a fare un ricorrente, tipo quello di oggi di netbet anche se ancora non si è completato il benvenuto? io oggi volevo iniziare netbet e ho visto che ha anche un bel ricorrente
-
@andrea86 No, non è possibile, devi prima finire al 100% la benvenuto. Non puoi avere due offerte attive contemporaneamente
-
ok ok grazie
-
salve ho un problemino purtroppo sono stata sfortunata cosi ho giocato il primo bonus da 50 ed ho vinto su netbet cosi ho rigiocato altri 90 ed ho rivinto su netbet.
Attualmente sul conto netbet ho 362€ e per terminare il rollover di 200€ mi mancano altri 60 euro ( 200-50-90=60).potete rispondere alle seguenti domande?
1)Adesso se gioco e banco questi 60 euro ho terminato il rollover giusto?
2)anche non rigiocando l'intero importo di 362 € oppure devo rigiocarli tutti?
3)mettiamo che giochi questi 60 euro e perda o vinca su netbet il rollover è arrivato a 200€ il rimanente importo su net bet è prelevabile? se non lo è e devo rigiocarlo nonostante abbia finito i 200euro di rollover devo farlo sempre in quei 7 giorni dall'attivazione del bonus altrimenti mi eliminano il saldo bonus? -
@alicecirco devi in ogni caso rigiocare TUTTI i 362€ che hai attualmente su netbet in una unica scommessa rispettando la quota minima.
Se giochi 60 solo anche perdendo NON potrai prelevare e alla scadenza perderai il resto dei soldi -
Con le limitazioni come si comporta Netbet?
-
@Davide io ho rigiocato i 150 euro che mi mancavano per completare il rollover, adesso come devo comportarmi con i restanti 180 euro che mi rimangono? posso rigiocarli alla fine dell'altra scommessa ? o devo giocarli oggi per forza? il tutto mi scade il 2 gennaio, ma la scommessa di 150 euro mi verrà refertata il 1 gennaio fammi sapere se hai capito è difficile spiegarmi
-
@ferrar97 devi rigiocare tutto il saldo bonus residuo per forza in una unica scommessa su partite che terminano prima della scadenza, alle stesse condizioni del bonus
-
@Davide ma io purtroppo 150 euro li ho gia giocati, e 180 euro mi rmangono li, come devo comportarmi ora ?
mannaggia nkn avevo capito -
@Davide scusami ma sono nel pallone non so come comportarmi adesso con questi 180 euro di bonus che mi sono rimasti li, se li scommettessi mi verrebbe annullata l'altra scommessa?
-
@ferrar97 no, nonti verrebbe annullata, scommetti ora anche gli altri 180€ rispettando la quota minima sempre su una partita che si conclude entro i 7 giorni di scadenza
-
Questa offerta è conciliabile con la benvenuto o una esclude l'altra? oppure sono la stessa offerta? Grazie dei lumi che mi darete.
-
Questo post è eliminato! -
@DanteAlighieri ti riferisci alla ricorrente?
-
È possibile iniziare ora e fare sia la benvenuto che la ricorrente o una esclude l'altra?
-
@Vincenza una esclude l'altra, su netbet puoi attivare un solo bonus alla volta
-
Si potrebbe fare solo la ricorrente ed aspettare un nuovo bonus di benvenuto domani?
-
@Anonymous sì, la ricorrente valida fino alla mezzanotte di domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet