[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Davide io ho rigiocato i 150 euro che mi mancavano per completare il rollover, adesso come devo comportarmi con i restanti 180 euro che mi rimangono? posso rigiocarli alla fine dell'altra scommessa ? o devo giocarli oggi per forza? il tutto mi scade il 2 gennaio, ma la scommessa di 150 euro mi verrà refertata il 1 gennaio fammi sapere se hai capito è difficile spiegarmi
-
@ferrar97 devi rigiocare tutto il saldo bonus residuo per forza in una unica scommessa su partite che terminano prima della scadenza, alle stesse condizioni del bonus
-
@Davide ma io purtroppo 150 euro li ho gia giocati, e 180 euro mi rmangono li, come devo comportarmi ora ?
mannaggia nkn avevo capito -
@Davide scusami ma sono nel pallone non so come comportarmi adesso con questi 180 euro di bonus che mi sono rimasti li, se li scommettessi mi verrebbe annullata l'altra scommessa?
-
@ferrar97 no, nonti verrebbe annullata, scommetti ora anche gli altri 180€ rispettando la quota minima sempre su una partita che si conclude entro i 7 giorni di scadenza
-
Questa offerta è conciliabile con la benvenuto o una esclude l'altra? oppure sono la stessa offerta? Grazie dei lumi che mi darete.
-
Questo post è eliminato! -
@DanteAlighieri ti riferisci alla ricorrente?
-
È possibile iniziare ora e fare sia la benvenuto che la ricorrente o una esclude l'altra?
-
@Vincenza una esclude l'altra, su netbet puoi attivare un solo bonus alla volta
-
Si potrebbe fare solo la ricorrente ed aspettare un nuovo bonus di benvenuto domani?
-
@Anonymous sì, la ricorrente valida fino alla mezzanotte di domani.
-
@Vincenza no, perché per la ricorrente devi avere il conto convalidato. Quindi ti conviene sfruttare la benvenuto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Vincenza una esclude l'altra, su netbet puoi attivare un solo bonus alla volta
-
se faccio il mio primo deposito oggi, a quale promo aderisco?la benvenuto o la ricorrente?
-
@DanteAlighieri devi in ogni caso avere il conto convalidato per attivare una promozione
si attiva la benvenuto comunque
-
nella guida c'è scritto che bisogna inviare i documenti via mail appena terminata la registrazione. registrandomi ho notato che si deve per forza fare l'upload del documento. quindi non invio nulla via mail?
-
@Grunger Facendo così si potrebbe giocare a quota minima richiesta e magari avere rating più alti?
-
@hubner Se fai l'upload direttamente dal sito non devi inviarli anche via email.
-
@Yukio Ciao, alla fine ho preferito giocare solamente i 50, in quanto, con 200, avrei dovuto trovare un rating molto alto, ma, nel mio caso, non sono riuscito a trovarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet