[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@BettingSerginho L' e-mail non è mai arrivata... Li ho contattati e mi hanno riferito che il conto è verificato... L'avrai sicuramente attivo, ma per sicurezza, inviagli un'altra e-mail
-
Mi sono fatto inviare via e-mail la conversazione con l'operatore. Almeno ho una prova in caso di problemi.
-
@ricbg999 no, non attivarlo per adesso, attivalo solo dopo che hai completamente utilizzato quello da 50, compreso di completamento di eventuale rollover
-
@Chomp96 putacaso vincessi la giocata da 200 euro, ho terminato il rollover, ma devo comunque rigiocare la vincita ?
-
@Chomp96 Ho questo dubbio perchè mi sono accorto tardi che in questo Gennaio ci saranno poche partite, quindi ho sbagliato periodo per farla. Se perdo e ricevo il bonus, quanto tempo ho per giocarlo?
-
@Gianluca11792 il bonus ha una validità di 7 giorni dall'accredito
-
Questo post è eliminato! -
ho mandato i documenti, devo aspettare una mail di conferma ricevimento di quest ultimi prima di ricaricare ?
-
@NicoGiunt sì
-
@Anonymous perfetto ! grazie
-
@Anonymous comunque a me come ad altri non è arrivata nessuna mail e il bonus è arrivato lo stesso, visto che il conto era stato validato senza comunicazione. Forse è un punto della guida che dovreste rivedere, magari consigliando di chiedere a un operatore in chat piuttosto che aspettare una mail che non arriverà mai
-
ciao a tutti ho ricevuto un bonus di 48 euro con requisito di giocata di 144 a quota minima 4. Cosa vuol dire? se il mio saldo reale era prima 198 e adesso è 246 (non quello reale) per via del bonus posso fare direttamente una puntata da 144 quota 4 e bancare per renderlo prelevabile? Grazie
-
@Mat-ilu-98 ma hai partecipato a questa ricorrente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16112/30-dicembre-1-gennaio-netbet-deposita-200-ricevi-50-rollover-3x/633 ? facendo questa benvenuto non puoi avere una situazione del genere, se invece avevi partecipato a quella ricorrente e quello è il bonus rimborso ricevuto gioca tutti e 246€ a quota 4
-
MI E' ARRIVATA QUESTA MAIL CON LA VERIFICA DEL DOCUMENTO
POSSO USARE QUESTI 5€ IN AGGIUNTA AI 50 DI RIMBORSO OPPURE SONO DUE DISCORSI DIFFERENTI?BONUS ACCREDITATO
Ciao %%Firstname%%,Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 5,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Sbtech_account_validation!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 5,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
-
@DarkFlamingo87 no non lo devi attivare ora o perdi i 50€: devi prima finire il bonus rimborso da 50€. Solo dopo averlo finito al 100% potrai attivare i 5€ e giocarli a quota minima 1.50 con rollover 4x
-
@Davide OK GRAZIE MILLE...
-
Per riscattare il bonus devo semplicemente depositare 50€ nella sezione scommesse, non devo andare nelle impostazioni del mio account e in Richiedi un bonus > selezionare "bonus scommesse", giusto?
-
@woodrow devi seguire quanto dice la guida, se la guida ti da un percorso da seguire non devi seguirne un'altro, ricorda di depositare nella sezione scommesse e solo dopo aver validato il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet