[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Ciao, la promo se ho ben capito da oggi cambia da un rollover 8x a un rollover 4x?
Se non ricordo male con la precedente c'era il rischio di azzerare il profitto con l'ultima puntata per rendere il tutto prelevabile, quindi questa condizione non si verificherebbe più? -
@maudit qui il rischio è minore perchè il deposito va per forza perso per ricevere il bonus. Il rollover è anche minore, ma se per caso scommettessi il bonus a quota 10 e vincessi, avresti lo stesso problema e potresti andare in perdita. Per questo consigliamo di non giocare il bonus a quote oltre 4.00
-
@Davide ok grazie, in ogni caso se rispetto quello che avete indicato nella guida dovrei chiudere con un profitto tra i 15-35€.
Corretto? -
@maudit esatto
-
@Davide perfetto! Allora è da fare... la vecchia indicava tipo 0-45 euro... e visto che io sono sfigato al gioco sapevo già che avrei perso tempo!
-
raga,
sono in questa situazione...devo prima giocare i 5 euro in rollover e finito quello attivare il bonus da 50? se attivassi quello da 50 subito perderei i 5 euro giusto? -
se si vince la primissima partita l'offerta è completata senza ricevere il bonus? però è molto difficile perchè se devo scegliere un RF tra il 60 e il 70 non trovo quote inferiori a 3....
o sbaglio qualcosa?
-
@ibracadabra devi attivare e giocare prima il bonus da 50 che scade prima, poi potrai attivare e sfruttare il bonus da 5€, vedo che quello da 5€ lo hai già attivato, fossi in te lo cancellerei per non rischiare di stare stretto con i tempi per giocare quello da 50
-
@Manuelino non sbagli nulla, funziona proprio così
-
@Chomp96
secondo me potrei usarli lo stesso, se scommetto i 5 euro oggi completerei il rollover al massimo entro domani, e visto che quello da 50 euro scade mercoledì prossimo dovrei farcela o sbaglio? l'unica cosa che vorrei capire è se mentre un bonus resta in attesa, posso fare tutte le scommesse/prelievi che voglio senza il rischio di perderlo? cioè il bonus lo perderei se ce l'avvessi attivo e prelevassi e quindi se scommetto i 5 euro e dopo aver completato il rollover, in caso di vincita sul book potrei prelevare senza problemi e poi attivare quello da 50 giusto? -
@ibracadabra il bonus viene cancellato in due occasioni: se lo attivi e prelievi, oppure se lo attivi e poi ne attivi un'altro
-
buongiorno, io mi sono appena iscritto a netbet e mi è stato accreditato un bonus del 100% sul deposito come funbonus casinò.
questo è in sostituzione al rimborso o il rimborso mi verrà comunque accreditato in seguito? -
@alexx_starkk probabilmente ti sei registrato nella sezione casinò, per ottenere il bonus sport dovevi registrarti nella sezione sport, prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Ciao una domanda il bancomat va bene come pagamento per ottenere il bonus?
-
@lucvach97 questi argomenti sono vietati sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , per cui non daremo indicazioni in merito
-
@Ivan-Felli i metodi ammessi sono esclusivamente questi Bonifico: Bancario, Carta di credito o Postepay, per metodi che non sono questi se vuoi provare devi chiedere alla loro assistenza per sicurezza
-
buongiorno, a me hanno accreditato il bonus di euro 5 del documento ma non ancora quello da 50 per la scommessa persa. ho visto lo SS di un altro utente dove gli hanno accreditato entrambi nella stessa giornata.
di solito arriva dopo le 72 ore o entro le 72 ore?
mi sono registrato il 13 e sempre il 13 ho perso la prima giocata, il 14 mi hanno inviato i 5 per conferma documento.. -
il rollover posso soddisfarlo scommettendo 200 euro tutti in una volta oppure devo utilizzare solo saldo bonus?
-
@decibel83 io sto nella tua stessa situazione. registrato e fatto scommessa il 13, mi è arrivato il bonus da 5 per i documenti (non l'ho attivato), ora aspettiamo il rimborso di 50 c'è scritto nei t&c entro 72 ore...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet