[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@DarkFlamingo87 no non lo devi attivare ora o perdi i 50€: devi prima finire il bonus rimborso da 50€. Solo dopo averlo finito al 100% potrai attivare i 5€ e giocarli a quota minima 1.50 con rollover 4x
-
@Davide OK GRAZIE MILLE...
-
Per riscattare il bonus devo semplicemente depositare 50€ nella sezione scommesse, non devo andare nelle impostazioni del mio account e in Richiedi un bonus > selezionare "bonus scommesse", giusto?
-
@woodrow devi seguire quanto dice la guida, se la guida ti da un percorso da seguire non devi seguirne un'altro, ricorda di depositare nella sezione scommesse e solo dopo aver validato il conto
-
@BettingSerginho A me ancora non è arrivata nessuna risposta via mail
-
Solo io sto trovando difficoltá ad iscriversi al sito? non mi prende data convalida coumento e se provo a fare la chat con operatore non funziona....
-
@scoc96 inviali via mail a [email protected]
-
@andri13 neanche a me. Il bonus è arrivato lo stesso però
-
ma quindi l'offerta è cambiata? qui mi dice che sono ultilizzabili su multipla.
-
@NicoGiunt è un errore, fanno fede i t&c del sito che continuano a parlare di singola e non multipla
-
@Chomp96 quindi continuo a seguire fedelmente la guida ninjabet giusto?
-
@NicoGiunt esatto
-
ho ricevuto questo bonus come va giocato ?
-
@manulele74 è il bonus di convalida documenti, giocalo a quota minima di 1,50 considerando però che ha rollover 4x, quindi cerca una quota alta sperando di perdere subito
-
Per il deposito va bene la carta prepagata Paypal? circuito Mastercard
-
@Carlo300 sì va bene qualsiasi carta visa o mastercard, anche se branderizzata paypal (è vietato il conto online paypal)
-
Non mi è chiaro Quali bonus prevede esattamente questa offerta di benvenuto.
Se deposito 50 € la prima volta e li scommetto perdendoli ricevo 50€ di bonus rimborso + 5€ di bonus convalida documenti?
è corretto? -
@DanteAlighieri i 5€ li ricevi a prescindere dall'esito della scommessa, poi si, seguendo la guida se perdi la scommessa da 50€ riceverai il bonus rimborso da 50€, ricorda che puoi attivare solo un bonus per volta, quindi finchè non completi il bonus da 50 non attivare quello da 5
-
@Chomp96 ah ok, quindi i 5 € di bonus convalida documenti li riceverei dopo aver eventualmente completato il rollover del bonus rimborso da 50€ è corretto?
-
@DanteAlighieri li puoi ricevere anche prima, ma devi comunque attivarli solamente dopo aver concluso al 100% il bonus da 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet