[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@DanteAlighieri il bonus lo trovi nella sezione resoconto bonus e dovrai attivarlo per farlo apparire nel saldo, cosa che comunque dovrai fare prima con il bonus da 50, che arriverà solo una volta che la tua prima scommessa risulterà perdente, come detto devi fare un bonus alla volta, quindi mettiamo caso che perdi la scommessa da 50€ reali, attivi il bonus da 50 che ti verrà dato, segui la guida e lo completi e solo dopo attiverai quello da 5€
-
@Chomp96 ok, ho capito cosa intendi per attivare il bonus, non avevo letto bene i t e c.adesso è chiaro. grazie.
-
Scusate ma io non ho ricevuto il bonus, ho giocato il 3 gennaio ho perso! e ancora nulla, ..dalla voce dettagli bonus vedo, "in attesa"
-
@Filippoct10 il bonus lo devi attivare tu attraverso la spunta verde sulla sua destra, altrimenti non apparirà nel saldo
-
si può sempre usare il trucchetto di entrare in una slot con tutto il saldo reale per utilizzare il bonus?
-
@planc7 no, non è utilizzabile, e per questa benvenuto non servirebbe nemmeno
-
ragazzi ho ricevuto il bonus dei 50 euro ma è differente rispetto alla vostra guida...Ho letto sul forum che anche ad altri è successo che devo fare?
Ecco vi posto l'offerta dei 50 che mi hanno inviato.BONUS ACCREDITATO
Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 50,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Offerta_Benvenuto_rimborso!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 50,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
-
@marchido ciao, non è normale, il bonus della benvenuto dovrebbe essere poter giocato anche in singola a quota minima di 2,50. Prova a sentire l'assistenza facendo riferimento a questi T&C https://scommesse.netbet.it/promozioni/nuovo-bonus-benvenuto18/
-
ragazzi qualcuno può aiutarmi passo passo che mi è venuta la mancata abbinata parzialmente...come devo fare?
-
@Davide ho contattato l'assistenza e mi ha detto di fare riferimento a quella del sito...quindi tutto ok...ora ho solo un problema ho giocato i 50 ma quando sono andato a bancare mi ha detto mancato parzialmente...cosa devo fare?
-
@marchido clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e clicca poi sul link "Istruzioni" per capire il procedimento da seguire
-
Ciao ragazzi, scusate sarò io tonto ma non ho ben capito una cosa:
essendo un bonus rimborso, devo fare in modo che la scommessa di 50€ su netbet perda assolutamente altrimenti se vince non ci ho guadagnato una ceppa giusto? -
@Andreios90 no, usando la modalità RF si guadagna lo stesso anche vincendo, perchè banchi di meno e risparmi sulla responsabilità
-
@Davide ah ok grazie, non riuscivo a capire il ragionamento :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Andreios90 detta meglio: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Chomp96 quindi se usassi l'IBAN della mia HYPE dovrebbe prendermelo?
-
Scusate una domanda relativa alla promo nel caso in cui io vincessi la mia puntata su netbet dei 50 euro di bonus derivanti dalla prima puntata persa la vincita che verrà la devo rigiocare tutta o solo il bonus dei 50 euro per poter completare il rollover?
-
@marchido come da guida dovresti rigiocare tutta la vincita che avrai ottenuto, e dovrai farlo in un'unica scommessa
-
@Chomp96 ok grazie era per avere la conferma!!!
-
Nella sezione il mio conto> dettagli bonus, ho trovato un bonus con nome Sbtech Account Validation somma iniziale 5 requisito di giocata 20, é sfruttabile? come potrei utilizzarlo? grazie in anticipo a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet