[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Per capirci meglio,depositare dalla sezione scommesse significa che,come in foto,devo essere su "scommesse" e cliccare "deposita" in alto a destra?
-
@Carlo300 esatto
-
@Davide mi rifiuta la transazione tramite prepagata Paypal....Il circuito è mastercard.
-
@Carlo300 alcune prepagate mastercard hanno problemi per depositare nei siti di scommesse, ma per quanto ne so la prepagata di paypal è stata sempre accettata. Prova a sentire l'assistenza di netbet al riguardo
-
scusate , quanto tempo gli serve per convalidare il conto ?
-
@brusa70 in genere 2-3 giorni lavorativi massimo
-
@Davide
Grazie Davide, aperto Martedì e inviato subito il documento...attendiamo...c’è voglia di punta-banca , basta bonus slot -
@Davide dicono che è un problema legato al circuito mastercard....cioè dipende da loro
-
Ciao ragazzi ho i 5 euro di bonus da attivare e svolgere...ma come le devo giocare? c'è una guida? Basta giocarlo rispettando quale quotazione? apro oddsmacht imposto in br e guardo la partita con il racing più alto?
-
@marchido puoi giocarlo solo dopo aver completato completamente il bonus di benvenuto, e le sue condizioni di utilizzo sono le seguenti, quota minima 1,5 e rollover 4x
-
devo aspettare la mail di conferma della ricezione dei documenti prima di depositare?
-
@giovanni-bovo esattamente
-
e devo mettere un codice bonus quando deposito?
-
@giovanni-bovo no, come da gudia basta depositare nella sezione sport del sito
-
Mi è arrivato questo bonus, lo posso utilizzare? cosa devo fare?
Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 5,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Sbtech_account_validation!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 5,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
-
@giovanni-bovo chiedi all'assistenza a quanto ammonta il rollover dato che nel punto 3 non è specificato
-
mi hanno risposto
l bonus Convalida Conto assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 4 volte entro il termine di validità dello stesso e potrà essere utilizzato solo per scommesse non sistemiche aventi quota totale minima di 1,50. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta. -
@giovanni-bovo ok allora ignora direttamente la prima mail che ti hanno inviato e segui quanto ti hanno scritto ora. quindi è un bonus da giocare in singola a quota minima di 1.50 con rollover 4x
-
Quindi lo attivo e uso la modalità bonus nell oddsmatcher?
-
@giovanni-bovo esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet