[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@giovanni-bovo ok allora ignora direttamente la prima mail che ti hanno inviato e segui quanto ti hanno scritto ora. quindi è un bonus da giocare in singola a quota minima di 1.50 con rollover 4x
-
Quindi lo attivo e uso la modalità bonus nell oddsmatcher?
-
@giovanni-bovo esatto
-
Salve, dopo il deposito dei 50 euro ho ricevuto una mail in cui mi dicevano che mi è stato accreditato in bonus di 5 euro? Tutto normale oppure ho perso l’altro bonus ?
-
@MaTTa96 tutto normale, per ora non lo attivare, completa prima il bonus di questa guida
-
@Chomp96 grazie mille
-
io ho attivato e utilizzato il bonus di 5 euro...ho comunque il bonus da 50 euro di rimborso? non l'ho perso vero?
-
@giovanni-bovo la prima scommessa qualificante l'avevi già piazzata? perché avresti dovuto aspettare di finire prima la fase 1
-
@MaTTa96 scusami,posso sapere con che circuito hai depositato?a me li sta rifiutando entrambi...sia visa che mastercard...mi rifiuta la transazione e non capisco perché
-
Buongiorno,ho fatto il deposito 50 euro,ho giocato la qualificante e di [censored] grazie al barcellona ho vinto su net bet.quindi ho preso tutto qua.adesso ho i 5 euro di convalida conto.prima di giocare questi 5 euro bonus devo prelevare tutto?perché avevo letto che net bet prende prima i soldi reali ho sbaglio?un altra cosa con paypal non posso prelevare?
-
@Anonymous si avevo già piazzato la scommessa di 50 euro
-
@giovanni-bovo Se hai attivato il bonus da 5€, perdi il rimborso.
-
@gianoste preleva tutto tranne 15€. Puoi prelevare con il metodo usato per depositare.
Una volta che hai 15€, attiva il bonus e gioca 20€ a quota minima di 1.50
-
@Davide quindi se deposito 15 euro con paypal posso ritirare tutto quello che ho vinto anche con paypal?così i 15 euro mi rimangono comunque..
-
@gianoste lasciare 15€ serve per giocare il bonus e finire il rollover, non per il prelievo. Puoi depositare 15€ con paypal e prelevare tutto il resto. Dopo dovrai giocare 20€ per finire il rollover
-
@Davide ho contattato l'assistenza di netbet e mi hanno detto che nella scommessa che ho piazzato da 50 euro avrò il rimborso anche se ho attivato il bonus da 5 euro, solo che dovrò prima terminare il bonus da 5 per poter usare quello da 50.
Vi risulta? Cosa mi conviene fare? -
@giovanni-bovo non ci risulta, ma se ti hanno detto così e hai salvato la conversazione dovresti fidarti. In ogni caso per completare il bonus di 5€ devi (se hai saldo zero ora), depositare 15 e giocare a quota minima di 1.50 su partite che terminano il prima possibile (prima che termini quella con il rimborso). Quindi le vincite saranno prelevabili e se la partita dei 50€ di rimborso dovrà ancora terminare, potrai prelevare tutto prima di ricevere il bonus
-
Quindi in pratica io ora mi trovo in questa situazione:
-50 euro miei giocati su una partita di domani sera(per i quali dovrei avere il bonus rimborso)
-5 euro di bonus per la conferma del conto giocati su una partita di stasera
-ora dovrei scommettere altri 15 euro miei e ritirare le eventuali vincite prima di domani sera? -
@Davide ok grazie
-
@giovanni-bovo qualcuno potrebbe rispondermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet