[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@marekforza scusa ma non ho capito, se la vinco non ho subito le vincite prelevabili? Cosa c'entra il bonus?
"Al termine della partita:
Se la puntata su Netbet sarà vincente, avrai già guadagnato e potrai prelevare le tue vincite." -
@salvatoredo si, funziona così, l'importante e non puntare l'eventuale rimborso ad una quota molto alta
-
Salve, secondo voi conviene aspettare che scada il bonus per uno migliore?
-
@DarengaN attualmente il bonus non ha una data di scadenza, ed in ogni caso questo è molto buono
-
@Davide quindi basta fare una scommessa da venti a quota minima di 1.5, ma nell'oddsmatcher dovrò inserire 20 con rimborso di 5... giusto?
-
@francescacru no, fai una scommessa da 20 e metti 20€ in modalità normale nel calcolatore. Il guadagno sarà dato da 5€ - la perdita indicata dal calcolatore in modalità normale con 20€
-
vorrei iniziare questa promo, una volta che mi iscrivo devo aspettare la convalida dei documenti prima di passare al punto 2? Se si di solito quanto tempo ci mettono per convalidarli?
-
@alecopp94 si, devi per forza aspettare la loro email di convalida del documento, solitamente impiegano 1-2 giorni
-
scusate ho un problema nella registrazione. Nella terza schermata in cui chiede le informazioni della carta d'identità inserisco la data di rilascio del documento ma è come se non venisse riconosciuta, sapete come mai?
-
@alecopp94 puoi allegarci uno screen?
-
Questo post è eliminato! -
@alecopp94 prova ad inserire "-" come separatore, oppure clicca nel calendario a destra e la selezioni manualmente se te lo fa fare
-
@Anonymous già provato e il calendario se ci premo non succede niente, ho provato anche senza gli 0 (8/9) ma niente
-
@alecopp94 ti direi allora di provare da un altro browser. se anche da lì hai lo stesso problema allora conviene contattarli
-
@Anonymous provo
-
Salve ho scommesso il.bonus vincendo 162,5 . Devo scommettere altri 150€ per. Completare il rollover o devo azzerare il bonus??
-
@marinomar2020 come da guida ora devi scommettere tutto il saldo vinto, nel tuo caso 162€, i centesimi lasciali perdere
-
@alecopp94 Come hai risolto? Stesso problema io
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja ho chiuso la pagina ed ho cercato netbet da google e non dal link ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet