[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
ATTENZIONE: a causa di un cambiamento di termini e condizioni, quest'offerta non è più sfruttabile.
Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Se vinco con i 50€ di bonus leggo: "se la Puntata su NetBet vince, scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 150€)"
Se è 8x il rollover (quindi 400€), perché dite che mancano 150€ da scommettere nel caso di vittoria?
-
@igianni84 il rollover è 4x (come scritto nella descrizione e nel punto del rollover). L'8x che leggi in cima è un refuso della vecchia offerta, ora l'ho corretto
-
Quindi, se ho capito bene il funzionamento del bonus:
Es. Mi gioco i 50€ di bonus a quota 3. Se vinco, riscommetto i 150€ vinti a quota 2.5. Se vinco, per poter prelevare, devo riscommettere i 375€ a quota 2.5?
-
Buongiorno, i 7 giorni a disposizione partono da quando mi accreditano il bonus o da quando lo attivo??
-
@marziobet da quando lo ricevi
-
@igianni84 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Quindi, se ho capito bene il funzionamento del bonus:
Es. Mi gioco i 50€ di bonus a quota 3. Se vinco, riscommetto i 150€ vinti a quota 2.5. Se vinco, per poter prelevare, devo riscommettere i 375€ a quota 2.5?
Nessuna risposta?
-
@igianni84 no, il rollover è finito una volta rigiocati i 150€. Il rollover è 200€: prima giocata 50+seconda giocata che comprende tutte le vincite = fine del rollover
-
@Davide Ma io, dalla vostra guida, leggo in rosso: Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile.
-
@igianni84 infatti è scritto "l'eventuale saldo bonus residuo, terminato il rollover"
È eventuale, non è detto che ci sia.
Se tu termini il rollover con una giocata che prende tutto il bonus, le vincite saranno saldo reale. Non avrai alcun saldo bonus residuo. -
Al momento del deposito mica bisogna inserire qualche codice? Perchè, provando qualche minuto fa, mi portava un codice benvenuto di default, adesso, invece, quando provo a depositare dalla sezione scommesse, no.
-
@linkin non è necessario alcun codice
-
salve ragazzi,
i 5 euro che danno come bonus per la convalida dei documenti mi risulta prelevabile, c'è il rischio che prelevando mi annullino l'eventuale rimborso della scommessa dei 50 euro?? -
@ibracadabra non puoi fare alcun prelievo prima del termine del bonus, o verrà cancellato e la scommessa eseguita con il bonus annullata
-
@Davide quindi mi conviene scommettere quei 5 euro, che comunque ora sono diventati non prelevabili :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ibracadabra prima devi terminare il bonus di benvenuto, solo al termine di esso potrai fare l'altro bonus. Non puoi avere più di un bonus attivo su netbet
-
ma come ieri la benvenuto non era scritto cosi... lo hanno cambiato? a vederlo sembra meglio questa mi sa che la faccio
-
@Heliman90 è cambiata oggi
-
@Davide quindi se per sbaglio attivassi il nuovo bonus e in caso di perdita sul book non mi accreditano i 50 euro?
-
@ibracadabra esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet