[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Davide Si però se vinco su betfair ho gia un guadagno, poi avrò il rimborso di 50 euro e potrò guadagnare anche su quello? Possibile che è una doppia vincita?
-
@rosaxbox non hai nessuna doppia vincita, è una scommessa in modalità RF:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide offerta conclusa intendi dopo il primo deposito di 50? è l'unico vincolato come metodo di pagamento?
-
@Davide e la vincita posso giocarla a qualsiasi quota giusto?
-
@Dantés se vinci la scommessa fatta con il bonus da 50€ devi rigiocare quell'importo sempre a quota minima di 2,5
-
Questo post è eliminato! -
una volta completato il rollover, non capisco cosa devo fare per trasformare il saldo bonus in saldo prelevabile. come mi muovo?
grazie -
@fraspico se hai seguito la guida dovresti avere già tutto il saldo prelevabile, quali scommesse hai effettuato?
-
Salve, ieri mi è arrivato il bonus di rimborso di 50 euro, Netbet dice che non posso giocare il bonus in singola.
-
@rosaxbox ultimamente inviando mail di questo tipo e molto spesso sono errate. chiedi quindi alla loro assistenza se devi seguire i requisiti indicati nella mail o i requisiti indicati nei t&c della benvenuto
-
ciao chiedo info sui primi due punti della guida. Per partecipare basta aver caricato il documento o bisogna attendere un messaggio di convalida da parte di netbet? grazie.
-
@Sacripante79 devi attendere una loro mail di conferma
-
-
Nella guida c'è scritto che prima di fare il passo 2 bisogna mandare via mail i documenti, ma io li ho già caricati nella registrazione, posso già depositare?
-
@erpiffo Devi aspettare che ti arrivi la mail con la conferma dell attivazione del conto. Solo dopo la ricezione di tale conferma puoi depositare e procedere come da guida
-
@rosaxbox ho completato questa offerta ieri. Ti confermo che io ho giocato il bonus in singola rispettando la quota minima come specificato nella guida e non ho avuto problemi nonostante avessi ricevuto anche io la stessa mail
-
esiste una guida per il bonus da 5????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet