[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Pasquale10 sì, per 150€ è accettabile
-
@Davide ok andata, non è stato il miglior bonus di benvenuto! grazie sempre
-
la sfiga ha voluto che la qualificante è stata annullata non so... poi vedo che non mi compare più la scommessa su betfair come mai?come mi devo muovere?
Grazie -
@Mars se è stata annullata, riceverai il rimborso fra 72 ore sia su netbet che su betfair
-
@Davide sul book non mi cambia niente ?
-
@Mars prova a chiedere in assistenza, ma se è annullata non potrai beneficiare del bonus
-
@Davide nooo, ok grazie
-
@Chomp96 se dopo aver attivato il bonus di 5€ deposito altri 15€ posso farlo? cosi mi sblocco nel caso anche il rollover?
-
Purtroppo nonostante la scomessa fosse a 4.7 l'ho vinta ed ora ho poco più di 50€ bonus mannaggia Siccome per lavoro ero fuori ed il rollover mi scade domani, avendo disponibilità su betfair non posso piazzare i 50€ (metto BR o RF ? ) e perderli in modo da avere i guadagni su betfair avendo disponibilità ?
-
Quando scade l offerta? Sto aspettando che ne cacciano una più profittevole
-
@daniele1926 nessuno lo sa
-
@Davide non mi rimane che attivare il bonus da 5, però dentro ho 25 sul saldo reale, cosa prendono per primo?
-
@Mars prendono prima il saldo reale, sempre. Se devi ancora attivare il bonus, preleva 10€ in modo da lasciarne solo 15, quindi attiva e gioca bonus + 15€ residui in una unica scommessa che rispetti la quota minima
-
@Davide ok ho capito, ma posso prelevare lo stesso dieci? perchè ho attivato già il bonus
-
@Mars no, se hai attivato il bonus NON puoi prelevare o lo perdi. A questo punto scommetti tutti i 30€ in una unica scommessa
-
@Davide ok grazie
-
cosa devo fare?? su netbet avevo già puntato
-
@ivonne1993 cosa ti è successo di preciso?
-
@ivonne1993 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@AsterAsterix non è abbinata la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet