[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Pasquale10 no, devi solo depositare 15 e fare la scommessa da 20€. Non fare altri depositi, non puoi attivare più di un bonus alla volta. Depositerai solo quando potrai iniziare un altro bonus
-
@Davide ok allora cerco di fare questa scommessa in modo tale che termini oggi, se vinco ritiro tutto. Domani faccio la ricorrente, va bene così?
-
@Pasquale10 esatto
-
sito in manutenzione anche per voi?
-
@Lapo26 si, è in manutenzione da qualche ora
-
@Chomp96 si, ho vinto quella del bonus, praticamente ho fatto una stronzata e ti spiego: per sbaglio anziché giocare 0€, mi é partita una scommessa da 10+40€ (sono idiota lo so) e quindi ho ricevuto solo 10€ di bonus, con cui ho vinto ed ora ho questi 50€ bonus che vorrei perdere a questo punto anziché completare il rollover, non faccio prima ?
-
@swattolo92 il rollover sul bonus e 4x, quindi se già hai giocato 10€ basta che giochi tutto il saldo bonus che hai ora a disposizione, anche a quota minima
-
Ciao... vorrei fare questa benvenuto.
Leggendo la guida in fondo leggo che il book prende prima il saldo reale e poi il bonus.
Durante la guida però non leggo la strategia. Conviene puntare il saldo reale a più 5-6 giorni per essere certi di finire il rollover?grazie
Ivano -
@Chomp96 Giusto, perché alla fine il rollover lo avrei completato ed ora dovrei fare un ulteriore scommessa per prelevare il tutto non ci pensavo
Mannaggia a me, ci andrò paro con questo benvenuto o guadagnerò a malapena, serve tutto da lezione -
Mi sono registrato al sito circa due settimane fa ma non ho effettuato alcun deposito, movimento ecc. Posso procedere tranquillametne con la promozione?
-
@DeBaso sì, puoi procedere
-
Ho appena terminato la partita con i 50 giocati, vincendo su betfair.
Ora ho ricevuto questa email, sono cambiate i termini, è ancora sfruttabile, oppure ho perso tutto ?-
Bonus totale di 50,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
-
Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
-
Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
-
Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
-
Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
-
Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
-
Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
-
-
@antozz96 non è cambiato nulla, gioca il bonus seguendo la guida, questi t&c sono errati
-
Ho appena giocato la scommessa qualificante di 50 euro e mi è subito arrivato un bonus da 5 euro relativo alla promozione "Sbtech_account_validation!" il quale va giocato su una multipla a quota 4 almeno. Se lo attivo dopo quello del rimborso da 50 euro è sfruttabile?
-
@DeBaso si è sfruttabile, ma solo dopo che avrai terminato al 100% il bonus di benvenuto. Non attivarlo prima o perderai il bonus
-
@Davide Perfetto, grazie
-
scusate per ricevere il bonus come prima ricarica vabbene paypal la prepagate?
-
prepagata
-
@mikmik84 sì va bene
-
i 7 giorni da quando partono? Dall'iscrizione o da quando piazziamo la scommessa?
Ci stanno mettendo parecchio a validare il documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet