[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@massisarze no, ha un wagering improponibile e modalità di riscossioni impossibili.
-
Buongiorno, vorrei sapere se posso depositare i 50€ con una Postepay non a mio nome e, qual'ora volesse questa terza persona utilizzare in seguito la stessa Postepay per fare essa stessa il bonus di Benvenuto potesse presentarsi qualunque tipo di problema. Grazie
-
@barbmich7 Ciao, non è assolutamente possibile. È vietato da ogni sito di scommesse usare carte o conto NON intestati a te, pena il blocco del conto.
-
ciao, al di là del fatto che conviene usare quote alte, ho ricevuto una mail da netbet che mi conferma l'accredito dei 50 di bonus, con l'obbligo però di giocarlo a quota min 1.50 e non 2.50; rollover x4
-
@pivit consigliamo di attenersi ai T&C ufficiali che riportano quota minima di 2,50: https://scommesse.netbet.it/promozioni/nuovo-bonus-benvenuto18/
-
@Davide seguirò sicuramente il consiglio….
-
Salve, qualcuno sa dirmi se posso depositare con carta Hype non legata ad account paypal e non riscontrare problemi?
-
@W10H potrai depositare con hype ma non potrai prelevare con essa, l'unico problema sarà di dover prelevare tramite bonifico
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Potrei prelevare con un altra carta?
-
@W10H sì, se però usi la suddetta carta per depositare prima
-
ciao, mi hanno dato un bonus convalida di 5€ (rollover 4X). Come lo gioco?
-
@Davide Ho inviato i documenti, e mi è arrivata una mail ambigua, non riesco a capire se il conto è stato validato o meno, dove posso controllarlo?
-
@bifftannen se hai saldo 0 sul conto, attiva il bonus e deposita 15€, quindi gioca 20€ a quota minima di1.5 a rating alto
-
@SunPipe puoi allegare il testo della email? censura eventuali dati sensibili come nick o email
-
@Davide ok grazie
-
@Davide anche con PayPal?
-
@bifftannen ti consiglio di usare comunque la carta, il bonus di 5€ fa comunque parte dell'offerta di benvenuto dove si richiede di non usare paypal
-
@Davide Non capisco se è stato convalidato, o mi stanno solo aggiornando sui bonus di benvenuto
-
@SunPipe non c'è traccia di una convalida, sono solo pubblicità di altri bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet