[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Massimo97 perfetto
ti consiglio di leggere questa guida per capire bene il concetto e il funzionamento del mercato su betfair: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Ciao a tutti, leggendo i messaggi precedenti non ho capito se il Totobet che danno è sfruttabile in qualche modo
-
@Fogletto si basta che lo usi se hai fortuna puoi vincere o no e una multipla se sbagli un esito perdi la multipla e gratis
-
Salve a tutti, ho depositato i 50 euro ma ancora non li ho giocati, però non spunta nessun bonus oltre quello di 5, è normale oppure non mi è stato accreditato?
-
@Alexsca è normale, il bonus da 50 apparirà li solo dopo aver giocato e perso la prima scommessa, non attivare ora quello da 5
-
@Chomp96 grazie mille, mi ero preoccupato ahahah
-
[censored] grazie. Ma influisce sul bonus?
-
@Fogletto se vinci e ne riceverai il bonus potrai solo tenerne solo uno attivo alla volta, quindi prima completa completamente il bonus di benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ragazzi ho beccato la scommessa col bonus rimborso. Sono 170€, se li gioco tutti poi non devo fare più niente anche se li vinco su netbet giusto?
-
Ho un dubbio su questo bonus. Mi ritrovo ad aver perso i primi 50 e ad aver vinto la puntata con i 50 bonus. Sul conto adesso ho esattamente 170 euro bonus. Se io con una puntata li giocassi tutti e 170, completando così il rollover, e vincessi, non dovrei rigiocare la vincita giusto? Diverrebbe tutto saldo reale?
-
@Daniyel Anche tu roma-milan eh?
Il mio dubbio è esattamente lo stesso, aspettiamo gli esperti -
@Daniyel scommetti tutti e 170 a quota minima 2,5 e hai finito..il rollover è 4 volte il bonus,quindi 200 e tu ne hai scommessi 50..se scommetti 150 avresti finito il roll ma ti rimangono 20 euro di bonus che non vanno nel reale purtroppo,quindi l'unica cosa da fare è giocare subito tutto il valore del bonus appunto,comunque nella discussione dedicata viene spiegato tutto bene
-
@roccobet94 si, rigiocali tutti a quota minima e al termine saranno pagate le vincite come saldo reale e prelevabile
-
Ciao, più o meno quali sono le tempistiche del passaggio dei 50€ da paypal a postepay?
-
@matte90 dipende molto quando paypal impiega per approvare il trasferimento. comunque 2-3 giorni lavorativi di media
-
Buongiorno a tutti, per depositare devo aspettare la convalida del doc?
-
@fabiocap83 sì, è spiegato nel punto 1 della guida
-
Per questo motivo ho chiesto, grazie
-
Ho caricato fronte e retro della carta d'identità ma il sito permette di caricarne solo un file alla volta, vorrei sapere se il secondo file sostituisce il primo o gli arrivano sia fronte che retro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet