[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@GLS ignora la mail e segui le nostre istruzioni, netbet manda spesso email sbagliate sui bonus
-
@triax14mm sì, se scadono i 7 giorni perdi tutto il saldo bonus. Devi assolutamente giocare tutto il saldo bonus che hai sul conto su partite che terminano prima della scadenza, rispettando la quota minima ovviamente
-
@TheBetter7 i siti di scommesse indicano con "carta di credito" tutti i rettangoli di plastica con scritto sopra Visa o Mastercard, quindi va bene anche se prepagata
-
@triax14mm @Davide scusa ma se ha giocato prima 50€ e poi altri 150€ non dovrebbe aver scommesso 200€ e aver completato il Rollover ???
-
@GLS come da guida, devi rigiocare TUTTE le vincite ottenute con il primo bonus. Lui hai giocato solo 150€ invece, non ha seguito le indicazioni della guida, quindi ha ancora del bonus sul conto. Per avere quel bonus come saldo reale, deve per forza rigiocarlo tutto
-
@Davide ok quindi rigiocandomelo tutto, mettiamo caso che vinca ancora, dopodiché verranno spostati nel saldo reale giusto? O devo per forza perderli? Un'ultima domanda: i decimali inteso come i centesimi me li fa scommettere oppure no come molti altri book?
-
@triax14mm non serve che li perdi, basta che rigiochi tutto il saldo che hai nel conto netbet a quota minima e la vincita sarà prelevabile. I decimali non li fa scommettere, ma al massimo perdi solo quei decimali, il resto del bonus sarà convertito
-
quali sono i tempi di accredito su paypal una volta effettuato prelievo? mi è stato approvato (email di conferma ricevuta) ma ancora non ho ricevuto il pagamento sul mio conto paypal nonostante dica immediato dopo la convalida, grazie
-
@nickkang di solito 24 ore circa
-
Normale che non riesca ad inserire la data di rilascio della carta d'identità? Non funziona il tasto a destra e non mi fa proseguire con la registrazione se non la metto
-
@TrashIta hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 grazie mille, quindi nonostante in email di approvazione dice sia immediato in realtà comunque vengono impiegate 24 ore per il trasferimento su paypal.
-
@Chomp96 Stesso problema sia con Chrome sia con Firefox
-
Se ho caricato i documenti in fase di registrazione devo comunque inviarli all'indirizzo della guida?
Per depositare devo aspettare comunque la convalida del conto giusto? -
@fanto se già li hai inviati non fare altro, attendi la convalida prima di depositare
-
ciao, con sezione scommesse si intende che basta semplicemente cliccare sulla voce scommesse e poi fare il deposito? niente altro?
-
@andrea86 esatto
-
salve a tutti, con netbet mi è andata di super sfiga e ho perso la prima partita ( a quota 1.9) e vinto la seconda ( a quota 4) ... quindi rollover e tanti soldi da rigiocare. Al momento ho finito il rollover ma ho un attivo di 155 euro da dovermi rigiocare, la quota minima è sempre 2.5? se i 155 li gioco in 2 volte diventano cmq saldo reale? se eventualmente lascio i 15 euro per giocare il bonus da 5 euro posso farlo o serve necessariamente saldo reale? Grazie !!
p.s. devo rispettare la scadenza del rollover pur avendolo terminato?
-
@gg-gio se hai già finito il rollover (ovvero è GIÀ terminata la scommessa che lo conclude) puoi giocare i 155 sempre a quota minima e divisi in più scommesse.)
Per i bonus successivi devi sempre usare saldo reale, non puoi avere due bonus attivi contemporaneamente, quello vecchio verrebbe subito azzerato appena attivi quello nuovo.
In ogni caso devi sempre rispettare la scadenza del rollover
-
@Davide grazie! alla fine ho fatto una scommessa unica che termina stasera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet