[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@W10H potrai depositare con hype ma non potrai prelevare con essa, l'unico problema sarà di dover prelevare tramite bonifico
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Potrei prelevare con un altra carta?
-
@W10H sì, se però usi la suddetta carta per depositare prima
-
ciao, mi hanno dato un bonus convalida di 5€ (rollover 4X). Come lo gioco?
-
@Davide Ho inviato i documenti, e mi è arrivata una mail ambigua, non riesco a capire se il conto è stato validato o meno, dove posso controllarlo?
-
@bifftannen se hai saldo 0 sul conto, attiva il bonus e deposita 15€, quindi gioca 20€ a quota minima di1.5 a rating alto
-
@SunPipe puoi allegare il testo della email? censura eventuali dati sensibili come nick o email
-
@Davide ok grazie
-
@Davide anche con PayPal?
-
@bifftannen ti consiglio di usare comunque la carta, il bonus di 5€ fa comunque parte dell'offerta di benvenuto dove si richiede di non usare paypal
-
@Davide Non capisco se è stato convalidato, o mi stanno solo aggiornando sui bonus di benvenuto
-
@SunPipe non c'è traccia di una convalida, sono solo pubblicità di altri bonus
-
@Davide Allora aspetto, grazie mille
-
salve, come da guida, apro l'oddsmatcher e faccio punta e banca in modalità RF, ma con un RF alto, le quote sono oltre 7.00. Conviene entrare con quote così alte o forse è meglio aspettare qualche partita che sia più bassa?
-
@silvanos non ci saranno mai quote basse con RF alti, per questione matematiche. Ad RF alti avrai sempre quote su per giù alte
-
io mi sono registrato il 13 non ho ancora ricevuto il bonus da 50 solo quello da 5 consigli?
-
Ho contattato l'assistenza mi hanno detto che non ho diritto al bonus perchè prima di ricaricare e giocare dovevo aspettare la convalida del mio account. Assurdo. io ho registrato inviato email con il documento ricaricato e giocato tutto lo stesso giorno.Specificare nella guida in caratteri cubitali di non depositare e giocare prima di essere convalidati.
-
Ma il bonus da attivare e il bonus rimborso benvenuto?
-
@Donato98 se è di importo pari a 50€ è quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet