[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Chomp96 un consiglio: secondo voi su netbet il miglior RF che si può trovare a quanto può arrivare all'incirca? Parlo in generale
-
salve a tutti volevo chiedervi se pagamento con carta HYPE è valido per avere il bonus
-
@tricheco19 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€ + 5€:
salve a tutti volevo chiedervi se pagamento con carta HYPE è valido per avere il bonus
Anch'io sono interessato alla risposta
-
@tricheco19 @Alphanor Si è valido, è una carta di credito
-
In quale ordine devo seguire questo punto? "Dato che Netbet userebbe prima il saldo reale del bonus, è necessario prelevare tutto dal proprio saldo PRIMA di attivare il bonus ". Ovvero io ho depositato e scommesso 50€ in RF per il bonus benvenuto, alla fine della partita mi verranno date le vincite ed il bonus dovrò attivarlo io, quindi prelevo e poi attivo il bonus benvenuto? Oppure mi vengono date vincita e bonus insieme come negli altri book, ma facendo la scommessa non andrà a prelevare il saldo reale?
-
@golele nell'esatto ordine in cui è proposto dalla guida. Il punto è scritto DOPO aver completato il rollover, quindi alla fine dell'offerta a rimborso. Si sta parlando del bonus di convalida di 5€ infatti. Non dovrai prelevare prima, perchè sei nel bel mezzo del bonus
-
@Davide Capito, ero convinto che i punti della guida fossero incontestabili, ma ho letto comunque di prelevare prima del bonus e pensavo potesse essere riferito anche a questo di benvenuto
-
Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi a registrarsi? Io non ci riesco, mi dice di ricontrollare il codice fiscale e nome cognome ma sono giusti.. boh
-
@alepuf95 prova con un altro browser e vedi se ti da lo stesso problema
-
@Chomp96 Si ne ho provati tre, anche da cell e pc
-
Ciao, ho giocato il rimborso di 50€ e vinto la bancata, quindi ho completato la benvenuto avendo 0€ su netbet. A questo punto posso attivare il bonus di 5€? Per quest'ultimo bonus nella mail mi è stato scritto che devo giocarlo in multipla, in realtà devo attenermi a quanto detto da voi, cioè giocarlo a quota minima 1.5 con rollover 4x? Ultima cosa: avendo 0€ posso depositare 15€ con paypal attivare il bonus e giocare direttamente 20€ a quota 1.5? Almeno così lo completo subito e posso anche prelevare con paypal
-
@matte90 si, ora puoi attivarlo, esatto, attieniti alle istruzioni, si puoi farlo, puoi depositare con paypal adesso
-
Il bonus da 50 euro può essere giocato anche live?
-
@fanto certo
-
Mi è arrivata una mail da netbet dicendomi che il bonus da 50 euro è disponibile, però a differenza di quanto dice la guida, nella mail dice che è necessaria almeno una quota 4 , con un sistema di almeno 3 selezioni. Mentre sulla guida parla di una quota minima di 2.50, anche in singola, come agisco?
-
@Drastic segui quanto dice la guida, la mail non considerarla
-
Ok , va bene grazie @matte90
-
ciao ragazzi...purtroppo come sempre ahah sono stato sfortunato. Dopo aver giocato la prima scommessa da 50€ e avendola persa su netbet, ho attivato e giocato i 50€ di rimborso e OVVIAMENTE li ho vinti su netbet ahha.
Ora mi ritrovo con 190€ su netbet, cosa faccio? Li gioco subito tutti e 190 insieme in una volta, a quota minima 2,5 e comunque vada ho finito il rollover ? e quindi potrò prelevare in caso vincessi anche questa su netbet?
grazie mille -
buongiorno, giusto per chiarimento chiedo 2 cose:
saldo a zero dopo il bonus dei 50 (vinta bancata su betfair), attivato bonus dei 5 euro, ora è necessario comunque depositare i 15 euro per soddisfare il rollover o posso cercare di perderlo a quota alta? nel caso di deposito dei 15 in più da fare, posso anche depositare con Paypal dopo aver usato la carta per il primo deposito della benvenuto?
Grazie -
@luca_marchina fai come hai detto, giocali tutti e 190 a quota minima di 2.5 così da chiudere il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet