[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@sandris ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€ + 5€:
Buongiorno. Scusate quando scade questa offerta?
Ieri via mail mi hanno detto che è ancora attiva
-
Buongiorno,
sto avendo problemi con la promozione di benvenuto di Netbet:
ho vinto la prima scommessa, la qualificante da 50€ e ora sto aspettando che mi concedano il prelievo. Ho meglio, il prelievo mi era stato autorizzato, nel frattempo ho giocato anche la seconda tranche di bonus. Dopodichè il primo prelievo mi è stato stornato chiedendomi copia F/R della carta di credito ecc.
Fortuna vuole che abbia vinto anche la seconda scommessa, ma ora vedo che non mi è stata accreditata tutta la vincita. Praticamente avevo giocato 15+5 (bonus) a quota 1.95 per vincerne 39 .... stamattina mi collego e mi sono stati accreditati solo 29.25. Come se non mi abbiano pagato la parte di vincita derivante dal bonus ... possibile? -
@teowreath27 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€ + 5€:
Buongiorno,
sto avendo problemi con la promozione di benvenuto di Netbet:
ho vinto la prima scommessa, la qualificante da 50€ e ora sto aspettando che mi concedano il prelievo. Ho meglio, il prelievo mi era stato autorizzato, nel frattempo ho giocato anche la seconda tranche di bonus. Dopodichè il primo prelievo mi è stato stornato chiedendomi copia F/R della carta di credito ecc.
Fortuna vuole che abbia vinto anche la seconda scommessa, ma ora vedo che non mi è stata accreditata tutta la vincita. Praticamente avevo giocato 15+5 (bonus) a quota 1.95 per vincerne 39 .... stamattina mi collego e mi sono stati accreditati solo 29.25. Come se non mi abbiano pagato la parte di vincita derivante dal bonus ... possibile?Chiedi via mail
-
@fucilator_3000 si l'ho fatto, ma intanto che attendo risposta ho provato a chiedere pure qui, nel caso fosse già capitato a qualcuno.
-
ok, praticamente mi è stato cancellato il bonus in quanto il primo prelievo mi è stato annullato, e anche se avevo già effettuato la scommessa con saldo bonus, richiedendo un ulteriore prelievo il bonus, anche se già in uso mi è stato cancellato ... grazie tante Netbet!
-
@alepuf95 io avuto il tuo stesso problema e ho provato in tutti i modi a risolverlo, anche contattando l'assistenza, ma senza risultato. Poi ho provato a registrarmi da un altro browser e ho notato che quando ti fa inserire nome e cognome, quando sotto ti vengono chieste provincia e città, la seconda corrisponde al luogo di nascita! (a me su Chrome non dava questa indicazione e quindi inserivo la città di residenza, che per me è diversa da quella in cui sono nato). Forse più aiutarti :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, credo di aver fatto una cavolata, ho giocato il bonus da 50€ ma con una quota troppo alta e ho vinto 400€ su NetBet, cosa mi consigliate di fare per recuperare i soldi ?
-
@TheBetter7 non puoi fare assolutamente nulla se non comoletare il rolover “ATTENZIONE: Non è possibile prelevare le vincite prima di aver azzerato il saldo bonus o terminato il rollover, pena la cancellazione di tutto il saldo bonus.”
-
Ho letto che il rollover è 150€, quindi mi basta giocare 150€ a quota superiore a 2,5 e bancare e poi sblocco tutto ?
-
@TheBetter7 si appena la scommessa sara terminata potrai prelvare
-
Grazie mille gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@TheBetter7 ora scommetti tutti i 400€ a quota minima di 2,5, non scommettere solo 150€, in quanto l'eccedenza del saldo bonus rimarrà bonus anche dopo la conclusione della scommessa, e se la vinci dovrai rigiocare questa vincita prima di poter rigiocare il resto del saldo bonus avendo quindi altre perdite
-
@AsterAsterix non è così che funziona il rollover di netbet. Fai attenzione a non dare consigli sbagliati o farai perdere soldi agli utenti
-
@Davide ho interpretato male il messaggio del ninja
-
ciao a tutti! se giocassi i 50€ del deposito alla quota minima o poco superiore di 1.50 senza tener conto quindi del RF più alto, andrei a vincere (quasi sicuramente) su netbet e avrei concluso già la promozione? ovviamente andrei a guadagnare di meno facendo così, ma così banco una somma molto più bassa e mi eviterei il passaggio in più dei 50 del rimborso e rigiocarli.. tutto giusto?? posso usare lo stesso broswer che utilizzo per ninjabet? grazie a chi risponderà
-
@gabbo19 per guadagnare da questa offerta devi per forza giocare in rf, se giochi in rf a quote basse e vinci, si avrai terminato l'offerta, ma avrai guadagnato molto meno di quanto potevi guadagnare
-
@Davide il mio problema è che avevo un saldo bonus di 400€. Adesso ne ho giocati 150 per completare il rollover, mettiamo che vinco di nuovo, ho a quel punto 420€ saldo reale e 250€ saldo bonus, dalla guida ho letto che prende in automatico il saldo reale prima del saldo bonus ma non c’è possibilita di fargli prendere il saldo bonus ? Perché sennò come faccio a recuperare il saldo bonus ?
-
@TheBetter7 se vinci ,devi rigiocare tutto il saldo reale, alla quota che vuoi, e poi giocare subito dopo tutto il saldo bonus rispettando la quota minima, non ci sono altri modi purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet