[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@fucilator_3000 si l'ho fatto, ma intanto che attendo risposta ho provato a chiedere pure qui, nel caso fosse già capitato a qualcuno.
-
ok, praticamente mi è stato cancellato il bonus in quanto il primo prelievo mi è stato annullato, e anche se avevo già effettuato la scommessa con saldo bonus, richiedendo un ulteriore prelievo il bonus, anche se già in uso mi è stato cancellato ... grazie tante Netbet!
-
@alepuf95 io avuto il tuo stesso problema e ho provato in tutti i modi a risolverlo, anche contattando l'assistenza, ma senza risultato. Poi ho provato a registrarmi da un altro browser e ho notato che quando ti fa inserire nome e cognome, quando sotto ti vengono chieste provincia e città, la seconda corrisponde al luogo di nascita! (a me su Chrome non dava questa indicazione e quindi inserivo la città di residenza, che per me è diversa da quella in cui sono nato). Forse più aiutarti :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, credo di aver fatto una cavolata, ho giocato il bonus da 50€ ma con una quota troppo alta e ho vinto 400€ su NetBet, cosa mi consigliate di fare per recuperare i soldi ?
-
@TheBetter7 non puoi fare assolutamente nulla se non comoletare il rolover “ATTENZIONE: Non è possibile prelevare le vincite prima di aver azzerato il saldo bonus o terminato il rollover, pena la cancellazione di tutto il saldo bonus.”
-
Ho letto che il rollover è 150€, quindi mi basta giocare 150€ a quota superiore a 2,5 e bancare e poi sblocco tutto ?
-
@TheBetter7 si appena la scommessa sara terminata potrai prelvare
-
Grazie mille gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@TheBetter7 ora scommetti tutti i 400€ a quota minima di 2,5, non scommettere solo 150€, in quanto l'eccedenza del saldo bonus rimarrà bonus anche dopo la conclusione della scommessa, e se la vinci dovrai rigiocare questa vincita prima di poter rigiocare il resto del saldo bonus avendo quindi altre perdite
-
@AsterAsterix non è così che funziona il rollover di netbet. Fai attenzione a non dare consigli sbagliati o farai perdere soldi agli utenti
-
@Davide ho interpretato male il messaggio del ninja
-
ciao a tutti! se giocassi i 50€ del deposito alla quota minima o poco superiore di 1.50 senza tener conto quindi del RF più alto, andrei a vincere (quasi sicuramente) su netbet e avrei concluso già la promozione? ovviamente andrei a guadagnare di meno facendo così, ma così banco una somma molto più bassa e mi eviterei il passaggio in più dei 50 del rimborso e rigiocarli.. tutto giusto?? posso usare lo stesso broswer che utilizzo per ninjabet? grazie a chi risponderà
-
@gabbo19 per guadagnare da questa offerta devi per forza giocare in rf, se giochi in rf a quote basse e vinci, si avrai terminato l'offerta, ma avrai guadagnato molto meno di quanto potevi guadagnare
-
@Davide il mio problema è che avevo un saldo bonus di 400€. Adesso ne ho giocati 150 per completare il rollover, mettiamo che vinco di nuovo, ho a quel punto 420€ saldo reale e 250€ saldo bonus, dalla guida ho letto che prende in automatico il saldo reale prima del saldo bonus ma non c’è possibilita di fargli prendere il saldo bonus ? Perché sennò come faccio a recuperare il saldo bonus ?
-
@TheBetter7 se vinci ,devi rigiocare tutto il saldo reale, alla quota che vuoi, e poi giocare subito dopo tutto il saldo bonus rispettando la quota minima, non ci sono altri modi purtroppo
-
@Chomp96 potrebbe andare bene anche se faccio un’altra giocata col restante saldo bonus e bancando ? Così diventerebbe tutto saldo reale oppure va su betfair
-
@TheBetter7 si, se la fai ora che hai ancora solo saldo bonus puoi farlo
-
@Chomp96 ad esempio ne ho vista una a 45 rf, pero a quota 1.8, invece che rf 70 e quota 4.5 ch perderei sicuramente.. questo intendo.. ok guadagno di meno però dovrebbero entrarmi subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet