[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Grazie mille gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@TheBetter7 ora scommetti tutti i 400€ a quota minima di 2,5, non scommettere solo 150€, in quanto l'eccedenza del saldo bonus rimarrà bonus anche dopo la conclusione della scommessa, e se la vinci dovrai rigiocare questa vincita prima di poter rigiocare il resto del saldo bonus avendo quindi altre perdite
-
@AsterAsterix non è così che funziona il rollover di netbet. Fai attenzione a non dare consigli sbagliati o farai perdere soldi agli utenti
-
@Davide ho interpretato male il messaggio del ninja
-
ciao a tutti! se giocassi i 50€ del deposito alla quota minima o poco superiore di 1.50 senza tener conto quindi del RF più alto, andrei a vincere (quasi sicuramente) su netbet e avrei concluso già la promozione? ovviamente andrei a guadagnare di meno facendo così, ma così banco una somma molto più bassa e mi eviterei il passaggio in più dei 50 del rimborso e rigiocarli.. tutto giusto?? posso usare lo stesso broswer che utilizzo per ninjabet? grazie a chi risponderà
-
@gabbo19 per guadagnare da questa offerta devi per forza giocare in rf, se giochi in rf a quote basse e vinci, si avrai terminato l'offerta, ma avrai guadagnato molto meno di quanto potevi guadagnare
-
@Davide il mio problema è che avevo un saldo bonus di 400€. Adesso ne ho giocati 150 per completare il rollover, mettiamo che vinco di nuovo, ho a quel punto 420€ saldo reale e 250€ saldo bonus, dalla guida ho letto che prende in automatico il saldo reale prima del saldo bonus ma non c’è possibilita di fargli prendere il saldo bonus ? Perché sennò come faccio a recuperare il saldo bonus ?
-
@TheBetter7 se vinci ,devi rigiocare tutto il saldo reale, alla quota che vuoi, e poi giocare subito dopo tutto il saldo bonus rispettando la quota minima, non ci sono altri modi purtroppo
-
@Chomp96 potrebbe andare bene anche se faccio un’altra giocata col restante saldo bonus e bancando ? Così diventerebbe tutto saldo reale oppure va su betfair
-
@TheBetter7 si, se la fai ora che hai ancora solo saldo bonus puoi farlo
-
@Chomp96 ad esempio ne ho vista una a 45 rf, pero a quota 1.8, invece che rf 70 e quota 4.5 ch perderei sicuramente.. questo intendo.. ok guadagno di meno però dovrebbero entrarmi subito
-
@gabbo19 volendo puoi farlo, ma comunque questo non ti assicura di vincere la scommessa
-
sisi lo so, non ci sono problemi invece per il broswer??
-
@gabbo19 nessun problema
-
@Chomp96 grazieee
-
Il rimborso può essere anche giocato live?
-
@Dransaello sì
-
sapete come funziona netbet per i prelievi? nel senso nel caso io avessi depositato da carta ed alla fine per un motivo o per un altro mi ritrovassi diverse centinaia di euro dentro, posso depositare con paypal per poi prelevare tutto su paypal?
-
Ragazzi buongiorno, l'operatore live chat di netbet mi ha detto che per completare il rollover del bonus di 5 euro relativo alla convalida dei documenti bisogna scommettere cifre intere alla quota minima richiesta (ad esempio io mi ritrovo 4.75 euro, lui dice che posso scommettere 4 euro). A qualcuno risulta? mi sembra molto strana come cosa!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet