[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@DANIELSUN quello che non capiamo è come facevi ad avere 113€ sul conto il 19 febbraio per piazzare quelle scommesse se alla fine del 18 ne avevi solo 73,50.
Se parti da un bonus di 50€ e ne vinci 173,50, e ne perdi 100, sei a 73,50.
Mentre il 19 hai piazzato scommesse per 113€.In ogni caso, l'orario di una partita non coincide con la refertazione, potrebbero metterci anche 30 minuti o 1 ora, è normale. Diciamo che è stato un azzardo arrivare a finire il rollover l'ultimo giorno all'ultimo secondo.
Anche se hanno le stesse partite, sono scommesse diverse, e possono essere refertate in istanti diversi.
-
@Davide avete ragione non ricordavo, ma ho caricato 100 al primo e unico deposito.
cmq quello che è assurdo è che nella scommessa da 3 euro persa refertata dentro il timing del bonus
ci sono le stesse 2 partite delle altre 2 refertate invece dopo.guarda caso proprio le 2 vincenti ?
poi roma-porto la referti entro 1/2 minuti e le altre partite della stessa ora le referti 7/8 minuti dopo il termine.
ma con i sistemi informatici è quasi immediata la cosa, cioè può passare 1/2 minuti ma oltre questo tempo come lo giustificano ?boh va bè me la son presa nel cul...
-
@Davide
3 SCOMMESSE CON LE STESSE PARTITE:
LIVERPOOL - BAYERN MONACO (finita alle 22:53)
LIONE - BARCELLONA (finita alle 22:52)LE 2 SCOMMESSE VINCENTI REFERTATE ALLE 22:59 E 23:01
LA SCOMMESSA PERDENTE ALLE 22:52 (ME L'HANNO SCRITTO ADESSO)alle 22:52 non era ancora finita LIVERPOOL - BAYERN MONACO
ma avevano già refertato (non si sa come) la scommessa perdente da 3 euro.
che gente miserabile.quindi , non è possibile far niente per voi ?
tks
e scusate la rottura di [censored] che vi ho fatto per sta cosa.
mi servirà da lezione. -
@DANIELSUN purtroppo non si può fare nulla. L'errore è stato arrivare all'ultimo secondo per fare tutto. Nessuno ti garantisce che se la partita finisce alle 22.53 ti pagano e refertano la scommessa alle 23.53, e non c'entra nulla il servizio informatizzato, ci sono milioni di giocate che vanno elaborate e pagate, quindi pur con lo stesso evento, due schedine possono essere refertate in momenti separati, anche in 1 ora di ritardo rispetto all'effettivo termine del match
-
Sarebbe possibile per questa offerta depositare i soldi con Hype e prelevare con Paypal senza creare problemi? Visto che Hype da quanto ho capito non permette di prelevare sui siti di scommesse.
-
@Alphanor per poi prelevare con paypal dovrai effettuare prima un deposito con questo metodo, dopo aver completato la benvenuto
-
Buondì
ieri ho vinto la scommessa piazzata con i 50 euro di bonus (te pareva) e ora il mio saldo bonus è di 162.50 euro. Devo scommettere solo 150 euro per chiudere il rollover? e in tal caso, qualora dovessi vincere la bancata, i restanti 12.50 diventano prelevabili? oppure devo piazzare una scommessa da 162.50 e sperare di vincere la bancata? Se invece dovessi ancora vincere sul book le vince sarebbero prelevabili? -
mi hanno appena comunicato che i 5€ bonus dopo la convalida del documento non vengono più accreditati. Ho parlato con un operatore del sito che ha confermato, dicendomi che non li danno più da qualche settimana
-
@giomicu scommetti tutti e 162€ bonus che hai sul conto, altrimenti gli altri 12€ rimarrebbero saldo bonus
-
@Chomp96 ok perfetto. grazie
-
salve ma se la scommessa al punto 3. vince su netbet, si dovrà continuare oppure finisce l'offerta?
-
@alessandro123098 se vinci quella scommessa avrai i guadagni su netbet ed avrai concluso l'offerta
-
il rollver va finito entro la scadenza del bonus ( 7 giorni) mentre il resto, l'eventuale vincita, anche dopo?
-
@narutoninja meglio terminare tutto entro i 7 giorni, netbet non è chiaro su questo punto, in ogni caso seguendo la guida se vinci la prima scommessa con i 50€ di bonus poi con una sola altra scommessa avrai terminato l'offerta a prescindere dal risultato
-
io mi sono iscritto e ho depositato, posso aspettare a piazzare la prima scommessa o anche per questo c'è un tempo limite?
-
@punzy non ce una tempistica precisa da rispettare, ma come sempre consigliamo di fare il tutto il prima possibile comunque
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Benvenuto Netbet • rimborso 50€
ragazzi mi è arrivata esclusiva net bet fino al 25% di rimborso ad un massimo di 50 euro,la inserirete?
-
@stevieray89 è un'offerta esclusiva, quindi sfruttabile solo da coloro che ricevono la mail. non verrà quindi inserita tra le ricorrenti per questo motivo
trovi comunque una discussione sul forum per sapere come sfruttarla
-
ragazzi buonasera,ma mi conviene scommettere a quote basse la prima scommessa qualificante?così da vincere su book e trovarmi i guadagni e non giocare il bonus?però se ordini i risultati de RF più è alto e più le quote sono alte
-
@cardillo90 no, devi giocare ad RF alti se vuoi guadagnare da questa offerta. Le quote alte sono una diretta conseguenza dell'RF alto. Non si guadagna nulla a quote basse nei rimborsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet