[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
io mi sono iscritto e ho depositato, posso aspettare a piazzare la prima scommessa o anche per questo c'è un tempo limite?
-
@punzy non ce una tempistica precisa da rispettare, ma come sempre consigliamo di fare il tutto il prima possibile comunque
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Benvenuto Netbet • rimborso 50€
ragazzi mi è arrivata esclusiva net bet fino al 25% di rimborso ad un massimo di 50 euro,la inserirete?
-
@stevieray89 è un'offerta esclusiva, quindi sfruttabile solo da coloro che ricevono la mail. non verrà quindi inserita tra le ricorrenti per questo motivo
trovi comunque una discussione sul forum per sapere come sfruttarla
-
ragazzi buonasera,ma mi conviene scommettere a quote basse la prima scommessa qualificante?così da vincere su book e trovarmi i guadagni e non giocare il bonus?però se ordini i risultati de RF più è alto e più le quote sono alte
-
@cardillo90 no, devi giocare ad RF alti se vuoi guadagnare da questa offerta. Le quote alte sono una diretta conseguenza dell'RF alto. Non si guadagna nulla a quote basse nei rimborsi
-
@Davide ok ma dimmi un altra cosa quando nel calcolatore immetto tutti i dati nella descrizione e il calcolatore mi dice quell'importo che guadagnerei a cosa si riferisce al guadagno netto?e se poi perdo sul book e ricevo il bonus e lo devo rigiocare tutti gli importi di differenza che perdo nelle varie puntate di rollover le devo sottrarre dall'importo che ho vinto in precedenza
-
@cardillo90 quello sarebbe il guadagno nel caso il bonus sia incassato al 100% di rating. Da quel risultato devi sottrarre l'ulteriore perdita qualificante che deriva dal suo rigioco.
-
@Davide ok capito,però giocando a quote alte è difficile che vinci sul book
-
@cardillo90 vincere non è l'obiettivo. L'obiettivo è scommettere a RF alto. Se poi vinci per caso sei fortunato, ma non è il tuo obiettivo.
-
@Davide ok ok grazie mille per la delucidazione
-
Ciao,
ma bisogna aspettare per forza che il conto venga oppure dopo l'invio dei documenti si può già iniziare a depositare e puntare? -
@ciroairbnb trovi la risposta in grassetto nel punto 1 della guida
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ok, quindi bisogna attendere la convalida
-
dopo aver vinto la scommessa col bonus su netbet, avevo nel saldo bonus 157,5 euro. Dal momento che si possono scommettere solo importi senza virgola, ho fatto una ricarica con paypal(in modo da poter anche prelevare in futuro) di 10 euro, e ho fatto una scommessa da 158. Ora però mi trovo ancora 9.5 euro nel saldo bonus e non capisco come mai.
La partita da 158 si gioca stasera, quando viene refertata, avendo completato il rollover, diventeranno saldo reale questi 9,5 euro? -
@qqqtrader no, quei 9,5 rimangono saldo bonus, ti conviene scommetterli su una partita che si concluda dopo quella dei 158€ che hai piazzato, altrimenti rimarranno saldo bonus
-
@Chomp96 ma è normale che i soldi che ho ricaricato siano finiti nel saldo bonus? Poi scusa ora faccio una scommessa da 9 (da 9.5 non si puo) e mi rimangono 50 cent nel saldo bonus. Se vinco la scommessa che succede? Diventa tutto reale? Tutto bonus? 50 cent rimangono bonus e il resto reale?
-
@qqqtrader non sono finiti nel saldo bonus, quando scommetti netbet prende sempre prima il saldo reale, sarebbe bastato scommettere 157€ e avresti concluso lì l'offerta, diventa tutto reale se si conclude prima la scommessa da 158€ che hai piazzato, e 50 cent rimarranno di bonus
-
@Chomp96 ok ho capito grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet