[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
io mi sono registrato il 13 non ho ancora ricevuto il bonus da 50 solo quello da 5 consigli?
-
Ho contattato l'assistenza mi hanno detto che non ho diritto al bonus perchè prima di ricaricare e giocare dovevo aspettare la convalida del mio account. Assurdo. io ho registrato inviato email con il documento ricaricato e giocato tutto lo stesso giorno.Specificare nella guida in caratteri cubitali di non depositare e giocare prima di essere convalidati.
-
Ma il bonus da attivare e il bonus rimborso benvenuto?
-
@Donato98 se è di importo pari a 50€ è quello
-
Si e dopo averlo richiesto mi esce sport bonus reale 50€, e già giocabile?
-
@Donato98 certo, se è apparso nel tuo saldo puoi giocarlo da subito
-
salve, se deposito i 50€, e faccio la prima scommessa dopo natale, non ci dovrebbero essere problemi? Anche perchè fare la prima scommessa, perderla e ricevere il bonus ed avere tempo 7 giorni per il rollover, in questo periodo natalizio, mi sembra piuttosto avventato.
-
@silvanos ti conviene farla comunque il prima possibile, i campionati non si fermano fino a fine anno, invece dopo fine anno qualche campionato fa pausa per qualche settimana
-
salve, sono in procinto di fare la scommessa RF di 50€: ho trovato un RF da 77% con quote punta 8.25 e banca 9.00, ma il guadagno è di 38,48€, pur scommettendo 50€, come mai questa notevole differenza?
-
@silvanos in rf è normale avere questi guadagni, anzi il tuo è molto alto dovuto al buon rf che hai trovato, il guadagno nel tuo caso è pari al 77% del bonus di 50€, ovvero circa 38€ come ti mostra il calcolatore
-
Io non ho capito una cosa...poniamo caso che arrivi a completare il rollover e abbia nel conto 350€ (tutto bonus). C'è scritto che bisogna scommettere tutto il valore finale (350€) quota minima 2.5. Se perdo avrò il saldo su betfair ma se vinco su netbet il saldo poi mi si trasforma in reale?? oppure rimane in bonus??...perchè potrei anche non perdere mai...e quindi potrei finire i soldi prima o poi.
-
@albertocorra se vinci su netbet scommettendo tutto il saldo bonus ti trasformerà in saldo reale
-
salve sto tirando giù anche il cielo: in che formato devo mettere la dataa di nascità durante l'iscrizione???
ho provato con 14/04/1998 e niente
poi 14/4/98 e niente
l'ho scitto anche in lettere
aiuto sto diventando matto
scusate la domanda apparentemente idiota -
@riccardonalin hai provato con i trattini - al posto delle sbarre?
-
@Davide adesso provo
-
@Davide niente nulla da fare
-
risolto ragazzi se non riuscite ad aprire i calendari durante l'iscrizione cambiate browser
-
salve a tutti ragazzi! ho effettuato oggi la registrazione, mandato la mail col documento (devo dire che mi hanno risposto appena un paio d'ore dopo per confermare l'attivazione del conto) e fatto la qualificante da 50 €.
nella sezione bonus sport ho un bonus "Sbtech Account Validation" con somma iniziale di 5 e requisito di giocata di 20. che roba è? avrei potuto usarlo per ottimizzare la qualificante?EDIT: mi sono accorto che mi avevano mandato una mail a tal proposito...è un bonus da 5 per lo sport, con rollover x4. dice che una volta attivato, si sposta in saldo bonus. posso utilizzarlo insieme al rimborso in caso di scommessa persa sul book?
-
@Curelin no, devi prima terminare il bonus di benvenuto. Solo al termine del bonus potrai attivare il bonus sul documento. Se lo attivi prima andrà a cancellare quello di benvenuto
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato e ho convalidato il conto. Non trovo riferimenti a bonus di benvenuto da nessuna parte, se non da una mail che mi hanno inviato dicendo di scommettere su Bologna - Milan per il bonus di benvenuto da 50€ (anche se poi nei T&C sembravano proprio le condizioni indicate in guida qui su Ninjabet, infatti si faceva riferimento a qualsiasi partita a quota >1.50).
è normale che all'interno delle promozioni Netbet non vedo quella di benvenuto? Non vorrei far la scommessa, perderla e poi non ricevere il bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet