[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@luca_marchina fai come hai detto, giocali tutti e 190 a quota minima di 2.5 così da chiudere il rollover
-
@GP1022 deposita 15€ con paypal (in questo modo una volta concluso tutto potrai prelevare con la stessa modalità) e fai un punta-banca con 20€ (15 saldo reale più 5 di bonus) a quota minima di 1.5 così da chiudere subito il rollover
-
ho depositato 50 euro e ho vinto la prima scommessa, quindi ora prelevo tutto, posso utilizzare paypal questa volta? ci sono limitazioni? commissioni? o devo usare la prepagata usata per il deposito?
-
il bonus una volta attivato ha validità 7 gg, io purtoppo dovrò completare il rollover... il bonus scade il 17 sera: devo completarlo entro quella data oppure posso scommettere anche su una partita che finisce oltre quella data? ad esempio la gioco il 16 su una partita che però gioca il 19..posso?
-
@luca_marchina deve terminare tassativamente entro quella data
-
@Davide grazie ok
-
Io ho perso la prima giocata, ho ricevuto e giocato i 50€ bonus, ho vinto su Netbet quest'ultima giocata e mi ritrovo 167,50€ sotto la voce "Bonus". Ho capito che, per terminare il rollover, devo rigiocare l'intera cifra ma in questo caso, che non ho una cifra intera, devo ricaricare il conto in modo da riuscire a giocare 168€ oppure arrotondo a 167€?
-
bisogna inserire un codice durante il primo deposito per ricevere il bonus?
-
@teowreath27 no, come da guida non devi inserire nulla
-
@TrashIta gioca solo 167€, non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie, si volevo esserne sicuro
-
Ciao, è normale/può capitare che nonostante io abbia depositato 15€ con paypal per completare il bonus di 5€ mi venga negata la possibilità di avere l'accredito attraverso la stessa modalità ma solo con postepay? Chiedo perché domenica ho completato la benvenuto, prelevato la somma e oggi mi è arrivata la mail di approvazione del prelievo con carta e non con paypal. Tramite chat mi ha solo potuto/voluto dire che il reparto finanziario ha deciso così
-
Io ho aperto un conto un po’ di te,po fa, ma mi sono dimenticato di effettuare il deposito.
Documenti mandati e conto attivo
Che dite, se effettuo il deposito mi daranno ugualmente il bonus o bisogna farlo tassativamente entro breve tempo? Grazie
-
L’assistenza mi ha confermato che posso ancora ricevere il bonus. Ottimo!
-
@Chomp96 Io ho giocato e perso i 167€ su Netbet. Ora però mi rimangono 0,50€ e devo utilizzare il bonus da 5€, come proseguo?
-
@TrashIta attiva il bonus da 5, deposita 14,5€ di saldo reale, e fai la scommessa da 20€
-
@Chomp96 Quando vado per attivare il bonus da 5€ mi esce questa finestra
Infatti quello da 50€ risulta ancora in uso ma con requisito di giocata di 0€ -
@TrashIta cancela quello da 50, dove hai ancora i 0,5€ di bonus, puoi tenere attivo un bonus per volta, e poi deposita 15€ e procedi alla giocata
-
Buongiorno. Scusate quando scade questa offerta?
-
@sandris non c'è una data di scadenza, potrebbero toglierla in qualsiasi momento come tenerla per tanti mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet