[esclusiva] Betstars (Ci sei mancato!!😄) scommetti 25 rimborso 10€ se perdente
-
RF 25/10
-
È considerata valida ai fini della promozione esclusivamente la prima scommessa (che rispetti i requisiti riportati di seguito) piazzata su qualsiasi sport dalle 19:00 del 12/12 alle 00:59 del 14/12. La scommessa deve essere perdente per essere considerata valida. Se vinci, non potrai partecipare all'offerta.
Sono valide le scommesse aventi quota minima di 1.50.
Importo minimo scommessa: €25.
Valore massimo del bonus: €10.
Per essere considerata valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere refertata entro 48 ore.
Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi.
Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla refertazione della scommessa.
Puoi utilizzare il bonus per scommettere su qualsiasi tipologia di scommessa tra quelle disponibili su BetStars, ma non potrai prelevarlo prima di averlo utilizzato interamente per giocare, in conformità alle normative AAMS.
I giocatori possono partecipare a questa offerta una sola volta. -
Chiedo conferma a qualche Ninja-Mostro!!!
-
@ginuzz78 corretto fare una scommessa in RF da 25/10 su partite che terminano entro il 14-12.
Attendi almeno le 19:00 di oggi per piazzarla però -
Per chi ha ricevuto il rimborso da 50€, deve fare un RF 100/50
Gli altri requisiti sono gli stessi -
Per ottenere un profitto maggiore dall'oddsmatcher è meglio ordinare le partite per rating o rf?
-
@Spraythatup ha detto in [esclusiva] Betstars (Ci sei mancato!!) scommetti 25 rimborso 10€ se perdente:
Per ottenere un profitto maggiore dall'oddsmatcher è meglio ordinare le partite per rating o rf?
RF se ti danno il rimborso
-
ciao ragazzi io l'ho ricevuta in RF 10/5, posso combinarla con l'evento giornaliero?
-
@luca93ermejo se ti risulta profittevole sì
-
La promozione va attività oppure è già attiva e si può direttamente procedere a scommettere?
-
@Edomala se hai ricevuto la mail la promo è già attiva
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet