-
qual è una buona percentuale RF, in base agli importi di puntata e bonus? In particolare adesso mi interessa per il benvenuto di totosì dove ho 100 di puntata e 25 di rimborso... perchè al momento non c'è niente sopra al 40%
-
@ninjulio dipende anche dall'importo bonus rimborso rispetto all'importo puntata.
- se l'importo bonus rimborso è il 100% dell'importo puntata, allora rf buono è da 70%+
- se l'importo bonus rimborso è il 50% dell'importo puntata, allora rf buono è da 50%+
- se l'importo bonus rimborso è il 25% (come per totosi) dell'importo puntata, allora da 40%+ è buono
-
@Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous ci sono problemi con rf, quando clicco su ordina dati per rf il sistema va sempre in loading
-
@sbrek a me non da nessun problema, anche impostando rf prima. Provato se fa la stessa cosa con un altro browser?
-
@Davide nell'oddsamtcher se clicchi su rf ti ordina i dati tranquillamente?
-
@sbrek seleziona prima un bookmaker e poi ordina per rf. se ordini tutti è un carico grosso a 20k+ dati
-
@sbrek sì, su qualsiasi book o anche in generale.
Comunque ho provato, il problema che riscontri è vero, si verifica con mozilla. Usi quel browser? con Opera non risulta -
ho risolto con la soluzione di @Claudio-NinjaBet selezionando prima il book e poi caricando rf. stavo facendo la mensile di domusbet per questo ho caricato tutto assieme, comunque adesso è tutto ok grazie mille
-
Ragazzi, una domanda che non riesco a trovare. Ho dovuto giocare 10€ e se perdevo ricevevo una freeBET da 10€, quindi se non ho sbagliato ho fatto una RF10/10. Ora ho perso e mi ritrovo questa Freebet da 10. Come la devo giocare? RF10/0 oppure non so. Chiedo aiuto. Grazie
-
@IvanNinja82 se il rimborso è in freebet avresti dovuto giocare inizialmente in rf 10/7, adesso dovrai giocare questa freebet in rf 10/10
-
@Chomp96 si era in freebet il rimborso. E da cosa viene questo 7? solo per capire, cosi se dovesse recapitarmi non ho bisogno di chiedere di nuovo.
La promo era scommetti 10, se la scommessa risulta perdente riceverai una freebet da 10.
Ora questo 7 come viene fuori?
grazie -
@IvanNinja82 quel 7 viene fuori dal fatto che giocando una freeber da 10€ in rf 10/10 hai un guadagno stimato di 7€, per cui effettivamente è quello il rimborso che otterresti in caso di scommessa perdente
-
@Chomp96 e mettendo che avessi perso, ricevuta la freebet poi come l avrei dovuta giocare?
-
@IvanNinja82 come detto appunto in rf 10/10
-
@Chomp96 ok quindi la prima RF10/7, ricevo la freebet e gioco rf10/10. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet