Bookmakers in Manutenzione
-
WH down?
-
Ho problemi con SkyBet da circa 10 min, Sta succedendo anche a voi?
-
skybet in manutenzione..
-
Betfair EX non carica quote e mercati, a voi?
-
Non mi va Betfair dalle 20 di ieri, provo a fare login e mi dice che ci sono problemi tecnici, che vuol dire? Mi hanno bloccato? Perché sul sito ci navigo tranquillo ma se cerco di accedere sempre sto messaggio
-
@Zanark prova a contattarli https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , si riesce ad accedere senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Sono l'unico ad avere problemi con Betflag? Sono 2-3 giorni che m dice impossibile raggiungere il sito come se fosse un problema di linea ma in realtà sto navigando su tutti gli altri siti senza nessun problema.
-
Ho problemi ad accedere ad Unibet, anche altri?
-
@Anonymous @Chomp96
Che voi sappiate, ci sono problemi con l'oddsmatcher?
Sono circa 3 ore che le quote di Sportyes sono sballate e non aggiornate. -
@swindom se per quote sballate intendi che le vedi sull'odds ad esempio a 2 e poi su sportyes anche a 2 ma quando poi vai a selezionarla la vedi scesa purtroppo per quello non possiamo fare niente, è un problema di sportyes
-
@Chomp96
si, quello lo riconosco che alle volte è il book che diminuisce la quota, mi riferisco proprio a quote sballate tra oddsmatcher e book. -
Sisal è momentaneamente rotto
-
Ciao a tutti, ho problemi di accesso a Marathon: quandi mi collego al sito mi esce la schermata "One more step
Please complete the security check to access www.marathonbet.it" e devo mettere la spunta su Non sono un robot; dopodichè carica il sito vero e proprio ma si presenta in una veste rozza e del tutto inutilizzabile (perdonate la mia totale ignoranza informatica). Succede anche a qualcuno di voi o è un problema mio? -
@timohildebrand hai provato a cambiare browser?
-
@ev-biondi Sì, ho provato vari browser ma è sempre la stessa storia
-
E' un problema di connessione allora, per forza!
-
@Calypso Spero si risolva presto questo problema perchè proprio sul conto Marathon ho gran parte del mio capitale.
-
@timohildebrand è successo anche a me, per qualche motivo non è riuscito a scaricare il CSS.
Prova a fare CTRL+F5 per resettare la cache (io uso Chrome) -
@Nikola Ho provato ma continua a non caricare correttamente il sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet