Bookmakers in Manutenzione
-
@swindom se per quote sballate intendi che le vedi sull'odds ad esempio a 2 e poi su sportyes anche a 2 ma quando poi vai a selezionarla la vedi scesa purtroppo per quello non possiamo fare niente, è un problema di sportyes
-
@Chomp96
si, quello lo riconosco che alle volte è il book che diminuisce la quota, mi riferisco proprio a quote sballate tra oddsmatcher e book. -
Sisal è momentaneamente rotto
-
Ciao a tutti, ho problemi di accesso a Marathon: quandi mi collego al sito mi esce la schermata "One more step
Please complete the security check to access www.marathonbet.it" e devo mettere la spunta su Non sono un robot; dopodichè carica il sito vero e proprio ma si presenta in una veste rozza e del tutto inutilizzabile (perdonate la mia totale ignoranza informatica). Succede anche a qualcuno di voi o è un problema mio? -
@timohildebrand hai provato a cambiare browser?
-
@ev-biondi Sì, ho provato vari browser ma è sempre la stessa storia
-
E' un problema di connessione allora, per forza!
-
@Calypso Spero si risolva presto questo problema perchè proprio sul conto Marathon ho gran parte del mio capitale.
-
@timohildebrand è successo anche a me, per qualche motivo non è riuscito a scaricare il CSS.
Prova a fare CTRL+F5 per resettare la cache (io uso Chrome) -
@Nikola Ho provato ma continua a non caricare correttamente il sito
-
@timohildebrand Riesci a fare uno screen del sito danneggiato, giusto per capire?
-
-
@timohildebrand Sì, decisamente non ti ha caricato il CSS (lo stile del sito).
Strano, hai provato a cambiare browser? Cambiare IP da cui ti colleghi? -
@Nikola Ho notato però che se mi collego a marathonbet.com lo carica senza problemi; non ho ancora provato a cambiare IP, ora ci provo. Grazie mille per i consigli
-
Niente, sto provando di tutto ma non riesco a risolvere il problema.
-
@timohildebrand è molto strano. hai provato a cambiare browser, hai provato a cambiare IP, hai provato a cambiare dispositivo? Giusto per trovare la variabile comune
-
@Nikola Se mi collego con il cellulare (non con wi-fi ma dati mobili) mi apre il sito senza problemi. Immagino allora sia un problema di IP del Pc che per qualche motivo non piace a Marathon; ora sto provando a capire come connetermi con un IP diverso ma essendo una capra totale in informatica mi ci vorrà un po' di tempo
-
@timohildebrand Di solito basta riavviare il router per ottenere un IP differente (parlo in generale non sapendo che connessione hai in casa)
-
@Nikola Aggiornamento: fortunatamente riavviando il router tutto si è risolto e il sito è tornato a caricarsi normalmente. Da quel che ho capito il problema che avevo con Marathon era un blocco cloudflare (non ho idea del perchè sia stato attivato) che ha due simpaticissime conseguenze: 1 prima di aprire il sito in questione ti richiede di risolvere fastidiosissimi captcha 2 il sito viene volutamente caricato in un formato rozzo e incompleto, rendendolo di fatto inutilizzabile. Grazie ancora per i consigli!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet