Bookmakers in Manutenzione
-
@golele effettivamente è abbastanza strano. Comunque ripeto, sicuramente è un problema di DNS.
-
@NinjaRaiden Appena provato 6 dns diversi, il problema persiste
-
@golele mmmh, hai provato a contattare il book??
-
@NinjaRaiden Sisi, ho mandato uno screen del problema come da loro richiesto. Attenderò.. Grazie dell'aiuto comunque!
-
Problemi di caricamento su Eurobet con Chrome, mostra solo la pubblicità a destra e la fascia blu sopra, non si riesce ad accedere. Con Firefox nessun problema.
-
solo io ho problemi di deposito con paypal su betfair da un paio d'ore?
-
Marathon da Desktop mi restituisce il bruttissimo errore "Il tuo indirizzo IP xxx è stato inserito nella lista nera a causa di un elevato numero di richieste.", da Mobile carica all'infinito.
-
@TonyBo VPN?
-
@NinjaRaiden No, sembra un problema legato al mio account. Con la rete dati sono riuscito ad accedere e mi compare l'avviso che i documenti sono sotto verifica. Attendo comunicazioni, nel frattempo cerco di capire se posso scommettere o se mi rifiuta le puntate.
-
betfair exchange in manutenzione
-
@rmatteor ha ripreso a funzionare
-
SkyBet in manutenzione
-
Buongiorno ragazzi!
Sono tre giorni che ho problemi nell'accesso a Betfair. E' una cosa generale o è solo un mio problema?Grazie
-
@Antropophagus direi che è un problema tuo. Io mi loggo tranquillamente. Prova a cambiare connessione, browser, pulire i cookies
-
Niente. Sempre lo stesso messaggio sia con un altro browser sia da mobile.
-
@Antropophagus cosa ti dice
-
Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per favore aiutatemi.
Ho contattato telefonicamente Betfair e mi hanno detto che hanno chiuso il mio account in maniera permanente per frode e che non posso recuperare i miei soldi.
Cosa sta succedendo? Mi sembra una cosa allucinante. -
@Antropophagus hai fatto qualcosa di strano? multiaccount, chip dumping, etc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet