Bookmakers in Manutenzione
-
Confermo provato ora non riesco ad accedere
-
@giuseppe20a E' stato irraggiungibile per un paio d'ore. Adesso non permette il login
-
Stesso problema da questa mattina, ieri ho inviato i documenti per la convalida ed oggi non riesco a verificare per questo problema.
Qualcuno sa se capita spesso su Betclic o conosce il periodo di manutenzione?
Non vorrei depositare soldi per sbloccare il bonus e poi rimanere bloccato per dei giorni a causa di questi disservizi.
Ho notato che altri siti inviano delle notifiche e delle email dove comunicano manutenzioni o disservizi; Non è il caso di Betclic a quanto vedo.
-
@Mashpot betclic non dà praticamente mai problemi
-
@Yukio vipwinz con cui accedo con le stesse credenziali di betrally. Tra l'altro è tornato con un bonus settimanale del 30% fino a 50 euro! Che ha gli stessi requisiti di puntata dei bonus betrally con l'unica differenza che il roll (deposito+bonus) è di 8x anziché 6x
-
@mimminho ma tu prima della chiusura di betrally, facevi parte del programma vip?
-
@squalo92 guarda sinceramente non lo so io ho sempre partecipato alle ricorrenti che facevano ti posso dire che l'ultima notifica che mi è arrivata su Telegram prima della chiusura non era più a nome betrally ma vip ecxlusive. Mi ci hanno messo loro praticamente senza che facessi niente
-
Sapete come mai anche stamattina Unibet da problemi di accesso?
-
Riuscite a prelevare con paypal su betfair?
-
@ninjagu No, io non riesco nemmeno a depositare, ha problemi
-
@ninjagu Ho prelevato oggi pomeriggio ed andava...
-
@Mathew pure io col deposito ho avuto problemi con paypal..dovevo farne uno super veloce una mezz'oretta fa e ho dovuto farlo con la carta.
-
Adesso si riesce a prelevare/depositare tranquillamente
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno riscontra problemi con betclic? provo a piazzare una scommessa e mi dice "si è verificato un problema riprova piu tardi"!! solita preoccupazione...... limitaizione o book in manutenzione?
-
@crazy-bet penso manutenzione
-
skybet? io non rieco ad accedere da ieri
-
@Maakarov anche io! Ho provato a scrivere una mail ma nulla, la live chat non penso funzioni senza accedere al conto.
-
@biribiri si purtroppo live chat senza accedere non si può fare, solo tramite la sezione contatti ho mandato una email ieri mi hanno risposto con l'aiuto per collegarsi da dispositivi android. qui puoi trovare la discussione che ho aperto ieri Skybet (Accesso limitato/ristretto)
-
@Maakarov stessa cosa, a me compare questo messaggio da desktop "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta.", mentre da app sembra accedere in un primo momento facendomi vedere saldo ecc però dopo pochi secondi si chiude da sola. Non ho idea di quale sia il problema, attendiamo una risposta dall'assistenza..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet