Bookmakers in Manutenzione
-
Sportpesa fuori uso?
-
@shadow74 Ci sarà stata la ressa per la promo...
-
Ho di nuovo problemi con Betfair, si apre in inglese e non riesco ad accedere a tante sezioni.
-
Io ho ancora problemi di accesso a betfair..non mi fa entrare
-
Sono 2 giorni che non riesco ad accedere al conto mi hanno detto che l'aams ha bloccato parecchi conti che non è colpa loro.
-
A me sembrano problemi tecnici di Betfair, è tutto in inglese e per tante sezioni manda al sito inglese.
-
Idem stessa cosa detta a me..boh..non capisco che problemi posa avere aams dal momento che ho problemi solo loro
-
sisal morto
-
Betclic down.. Proprio ora che stavo per finire il wag e partire in aereo... Purtroppo dove andrò non riuscirò a spinnare e perderò il fun bonus
-
Buongiorno, qualcuno sa quanto durerà la manutenzione di Betclic? e se le selezioni che avevo verranno ripristinate?
-
@arimma buongiorno a lei, non si sa
-
@Mostro-lll a me pare più un buonasera
-
@TheGhostNinja ti stai sicuramente sbagliando, guarda fuori dalla finestra
-
@TheGhostNinja
I veri ninja hanno appena fatto colazione -
@rickz28 nine to five job
-
Ragazzi è tornato online, comunque Buonasera!
-
Oggi terzo giorno che non riesco ad accedere a betfair contattata di nuovo l'assistenza mi hanno risposto che non sanno quando si sbloccherà comunque mi hanno proposto se volevo il prelievo di tutto il saldo chiaramente ho accettato .
-
Per chi ha problemi con Betfair, avevo problemi per giorni, sito .it ma in inglese che in molte sezioni mi mandava al sito .com in cui non potevo ovviamente accedere.
Ho risolto semplicemente facendo pulizia di cache e cookies, è tornato tutto normale. -
Riuscite ad entrare su UNIBET ?
-
@CryptoBet Sì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet