Bookmakers in Manutenzione
-
@tigellino Succede anche a me con Chrome. Di solito cancello i dati navigazione. È seccante, ma funziona.
-
@tigellino Prova con il sito mobile, a me funziona sempre in questi casi
-
Ciao a tutti, vi funziona Eurobet?
-
@Ibisco7 No, è in manutenzione!
-
@AsumaSarutoMBi ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Ibisco7 No, è in manutenzione!
be piu che in manutenzione non va proprio. quando si fa manutenzione di solito avvertono anche per email a volte e cmq sulla home scrivono sito in manutenzione. qua proprio non va niente !
-
@JacTurry A me un messaggio è comparso
-
@JacTurry Se hai pazienza dopo cinque minuti ti dice che il sito ha problemi o qualcosa del genere!
-
Un down del genere non può essere infrastrutturale, credo sia successo qualcosa di grosso. L'ultima volta che ho visto una cosa simile il book ha chiuso...
-
Betclic e' sempre in tilt
-
-
personalmente trovo la faccenda eurobet allucinante. mandano email per tutto ( anche per promo imbarazzanti ) e qua neanche quattro righe per dire cosa succede. e in tutto questo trambusto aams cosa fa ? non ci sono obblighi in caso di guasto di avvertire gli utenti ? che poi questi hanno la licenza anche per filiali fisiche oltre che online. se stasera non si hanno notizie domani voglio provare a chiamare il numero di telefono e capire... magari qualcuno ha già chiamato al telefono ? nel caso cosa dicono ? grazie
-
@JacTurry questa mi sembra la maniera giusta di immedesimarsi in un ludopatico, ottimo antigubbing
-
@sonoio ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@JacTurry questa mi sembra la maniera giusta di immedesimarsi in un ludopatico, ottimo antigubbing
ma qui non si parla di ludopatia ... qui si parla di mancanza di serietà e di chi non controlla. Questa cosa non è normale perchè non è che ti impediscono di scommettere o cose simili ma ti impediscono di prelevare dei soldi TUOI che magari avevi lasciato la per fare qualche scommessa saltuaria che centra zero con la ludopatia. È la mancanza di informazioni che fa girare le scatole poichè ripeto dentro ci sono soldi che non sono i loro. questi poi sono gli stessi che leggendo in giro quando segano il bonus di benvenuto ti mandano alle poste per prelevare !
-
@JacTurry ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
che magari avevi lasciato la per fare qualche scommessa saltuaria che centra zero con la ludopatia. È la mancanza di informazioni che fa girare le scatole poichè ripeto dentro
si ma non sono nemmeno 24 ore..
-
@sonoio guarda che già un paio d'ore sono tante. Nessun avviso a riguardo, è successo chiaramente qualcosa. Ora non so se sono problemi con AAMS o qualche attacco ma ultimamente stanno saltando diversi siti. Vedi Betflag e il presunto attacco dell'altro giorno. Consiglio spassionato: password forte e tenete pochi fondi sui i book
-
@sonoio ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@JacTurry ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
che magari avevi lasciato la per fare qualche scommessa saltuaria che centra zero con la ludopatia. È la mancanza di informazioni che fa girare le scatole poichè ripeto dentro
si ma non sono nemmeno 24 ore..
vedremo come va a finire ... ma la mancanza anche solo della pagina di errore/manutenzione ( il browser va in timeout ) o di una email fa pensare alla chiusura. sperando di recuperare quei 30euro che ho dentro.
-
beati voi ... io ho oltre 3K sopra...
-
@Mathew ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@sonoio guarda che già un paio d'ore sono tante. Nessun avviso a riguardo, è successo chiaramente qualcosa. Ora non so se sono problemi con AAMS o qualche attacco ma ultimamente stanno saltando diversi siti. Vedi Betflag e il presunto attacco dell'altro giorno. Consiglio spassionato: password forte e tenete pochi fondi sui i book
Scusa che è successo a betflag?
-
A me non và anche snai, qualcuno nella stessa situazione?
-
@maxbonnie presunto attacco hacker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet