Bookmakers in Manutenzione
-
@Mathew ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@sonoio guarda che già un paio d'ore sono tante. Nessun avviso a riguardo, è successo chiaramente qualcosa. Ora non so se sono problemi con AAMS o qualche attacco ma ultimamente stanno saltando diversi siti. Vedi Betflag e il presunto attacco dell'altro giorno. Consiglio spassionato: password forte e tenete pochi fondi sui i book
Scusa che è successo a betflag?
-
A me non và anche snai, qualcuno nella stessa situazione?
-
@maxbonnie presunto attacco hacker
-
@JacTurry vai tranquillo per i soldi, dovremmo essere tutelati da AAMS, dovremmo...
-
@camice84 A me va
-
@camice84 a me funziona regolarmente
-
ma da quando eurobet è offline?
-
@protec20 piu o meno dalle 19 di ieri sera... non so se ancora prima.
-
Proprio oggi che entravo ufficialmente nel priority... è saltato il banco
-
Hanno un problema di rete e non si sa se riescono a risolvere per stasera. Ho chiamato perché dovevo completare una promozione.
-
Ma la chat cosa dice? Ieri sera mi ha fatto perdere 50€ vado a contropuntare su BETCLIC 183€ tutto ok saldo 0 ricontrollo perché avevo letto i messaggi ancora il saldo a 0 puntata ok stamattina vedo che mi hanno stornato i soldi e poi ho cominciato il rosario con le bestemmie
-
Anche a me bc e ha stornato una puntata di stamattina fortuna che mi sono accorto e una di ieri sera e la partita è finita a mio favore!
-
@Mathew è giunta voce anche a me, speriamo bene per il saldo
-
@Ibisco7 ho controllato, stornato anche a me, e vai di bdc che ho vinto su betfair. Ma dite che una volta stornata la giocata non possono riaddebitare l'importo della giocata?
rettifico: sono tornato a casa e controllato meglio, è solo sparito l'importo della puntata che è zero, ma la scommessa è stata piazzata correttamente, quindi tutto regolare.. e niente bdc..e niente cena fuori stasera! -
@Megatron per ora non mi hanno intaccato. L'assistenza ha detto che stanno verificando eventuali accessi anomali ma sono tranquillo. Il fatto è che fa sempre un pò di timore sapere che qualcuno ha cercato di bucare il tuo conto.
-
Riuscite ad accedere a Eurobet?
-
@marcocata32 ancora down
-
@marcocata32 no
-
@Theprince8181 , quando ho piazzato la scommessa, non era andata a buon fine subito, ma vedendo che il saldo risultava scalato e c'era La bolletta in cronologia le avevo date per buone.
Poi ricontrollato stamattina me le ha stornate a quota 1.Per sicurezza ho fatto screenshot! Vediamo...
-
ma se il sito eurobet è down come mai ci sono le quote negli strumenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet