Bookmakers in Manutenzione
-
@Megatron per ora non mi hanno intaccato. L'assistenza ha detto che stanno verificando eventuali accessi anomali ma sono tranquillo. Il fatto è che fa sempre un pò di timore sapere che qualcuno ha cercato di bucare il tuo conto.
-
Riuscite ad accedere a Eurobet?
-
@marcocata32 ancora down
-
@marcocata32 no
-
@Theprince8181 , quando ho piazzato la scommessa, non era andata a buon fine subito, ma vedendo che il saldo risultava scalato e c'era La bolletta in cronologia le avevo date per buone.
Poi ricontrollato stamattina me le ha stornate a quota 1.Per sicurezza ho fatto screenshot! Vediamo...
-
ma se il sito eurobet è down come mai ci sono le quote negli strumenti?
-
@protec20 saranno quelle vecchie prese fino a ieri prima che andava down.
-
@JacTurry tu dici? aspettiamo lo staff
-
@Ibisco7 allora è diverso, a me la quota è rimasta, è solo l'importo puntata che è zero anzichè mostrare il valore
-
Anche Bwin?
-
stamattina ci sono anche skybet e bet365 in manutenzione
-
ma snai vi dà i palinsesti? a me fa fare il login, ma se vado nella sezione sport non mi dà nessun evento
-
@protec20 nessuno può aiutarmi?
-
@protec20 personalmente vedo tutto come al solito
-
@Chomp96 e cosa può essere...ho cambiato anche browser, ma sempre stesso risultato
-
Su eurobet io sono riuscito ad entrare, ma il saldo è zero, spero sia solo un problema temporaneo
-
@camice84 sì è successo anche a me ma poi tutto ok
-
Raga ho provato a depositare più volte su eurobet ma la fase post PayPal dove Eurobet processa il pagamento mi dava errore di servizio. Tra un tentativo e l’altro PayPal mi segna trasferiti 200 euro ma il saldo rimane 0. Non riesco a contattare l’assistenza in chat. Qualche idea?
-
@hoxton Stesso problema da smartphone su sisal (deposito) e Betfair (prelievo).
Su sisal ho provato da PC ed è andato, su betfair sto provando ora, ti aggiornoEdit: anche su Betfair sono riuscito a prelevare.
-
sono l'unico a cui non carica bet365???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet