Bookmakers in Manutenzione
-
@punzy si, stessa cosa
-
@punzy idem, già da un paio d'ore
-
E' offline per manutenzione a quanto pare.
-
@punzy si, anche a me non carica, probabilmente è in manutenzione
-
no vabbe io sto diventando pazzo ultimamente ogni volta che devo fa qualcosa ce sempre un sito che ha problemi ma che sto schifo poi anche senza preavviso
-
Betfair funziona male da ieri sera o è un problema di chrome? E' impossibile bancare live visto che gli aggiornamenti sono ritardati
-
sbaglio o non si riesce a giocare live su eurobet?
-
ma lottomatica è ancora fuori uso?
-
@benjamin a me funziona
-
Snai va bene a voi?
Ho disattivato Ghostery, NoScript e uBlock ma non riesco a vedere comunque il palinsesto nè prematch nè live, quindi vorrei sapere se è il browser o il sitoEDIT: Manco il tempo di scriverlo e ora va, non erano gli add-on comunque
-
@Andrea320 snai non va mai bene
-
@Andrea320 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Snai va bene a voi?
Ho disattivato Ghostery, NoScript e uBlock ma non riesco a vedere comunque il palinsesto nè prematch nè live, quindi vorrei sapere se è il browser o il sitoEDIT: Manco il tempo di scriverlo e ora va, non erano gli add-on comunque
Stesso problema su chrome, anche io ho attivi comunque ghostery e ublock, su firefox và senza niente, ma se hai disattivato le estenzioni non credo siano quelle il problema, noscript cosa sarebbe?
-
A qualcuno và lottomatica ?, e da ieri che non và
-
@camice84 a me ha ricominciato a funzionare ieri pomeriggio intorno alle 6
-
@camice84 Un'altra estensione ma per bloccare iesnare su LV e BFS, comunque provando a disattivare e riattivare uBlock sembra ripartire a tratti, quindi non sono proprio sicurissimo sia solo il sito
-
@Andrea320 in effetti disattivandoli và altrimentimenti vedo questo sotto, provo ad attivare solo alcune funzioni finchè non si blocca
-
@3Isabel0 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@camice84 a me ha ricominciato a funzionare ieri pomeriggio intorno alle 6
Quindi ora ti và ? a me niente da ieri, e nemmeno su tablet và
-
@camice84 Si mi funziona
-
@camice84 Anche a me e da ieri che non va!
Ieri mi era arrivata una mail da Lottomatica dove si diceva che l'interruzione era causata da un problema tecnico esterno ai loro sistemi. -
@TheBigMeow anche a me lo stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet