Bookmakers in Manutenzione
-
@Andrea320 in effetti disattivandoli và altrimentimenti vedo questo sotto, provo ad attivare solo alcune funzioni finchè non si blocca
-
@3Isabel0 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@camice84 a me ha ricominciato a funzionare ieri pomeriggio intorno alle 6
Quindi ora ti và ? a me niente da ieri, e nemmeno su tablet và
-
@camice84 Si mi funziona
-
@camice84 Anche a me e da ieri che non va!
Ieri mi era arrivata una mail da Lottomatica dove si diceva che l'interruzione era causata da un problema tecnico esterno ai loro sistemi. -
@TheBigMeow anche a me lo stesso.
-
lottomatica dal pc nulla, non va in nessun modo, dal cellulare invece, qualcosa funziona, altro in perenne caricamento...
-
@StevoTo a me funziona anche da pc..
-
@federico60 bho non so che dire, ho cambiato vari browser, niente da fare da PC, dal cellulare invece, funziona tutto, tranne se cerchi di andare a vedere che promozioni ci sono, li carica all'infinito e poi si blocca..
Altri stanno riscontrando questi problemi? -
io non riesco più ad accedere a bet365 usando firefox, qualcun altro riscontra questo problema? ho provato a cancellare cookie cash eccc non so più cosa fare... da chrome funziona normalmente
-
@StevoTo uguale a te
-
@StevoTo idem
-
Stamattina Bwin in manutenzione
-
Misa che stanno hackerando un po' tutti, sono partiti da Eurobet ed ora tutti stanno un po' dando problemi.
È il momento di ammazzarli di sure -
Better down l'unica volta che l'odds mi mette una quota semidecente?
-
@cd_dvd a me funziona...
-
Qualcuno ha problemi con 888?
-
Bwin appena tornato con una nuova grafica...uguale al suo amico GD!!
-
@roxlondon apposto siamo
-
@roxlondon e fa abbastanza schifo, non riesco neanche ad attivare il bonus della promo sui marcatori..
-
@federico60 Stavo per scrivere la stessa cosa, fa c.a.g.a.r.e.!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet