Bookmakers in Manutenzione
-
@Andrea320 a me solo da cell
-
@CeskoNap Ora va a me
-
@Andrea320 devo fare il bonus di benvenuto?
-
qualcuno ha problemi come me con le slot di bwin?
-
@andrew10 Si anche io.. ci sono problemi su molti siti
-
@andrew10 In questi giorni spesso mi perdeva la connessione.
-
@andrew10 Stasera Skybet e Betman, Bwin ok.
-
Non funziona nemmeno leovegas
-
Il problema è ADM
-
Chiedo scusa se non sono nella sezione giusta, ma vi risulta che non l'odmatcher non vede più nessuna partita per l'exchange betfair?
-
ragazzi io ormai da quasi una settimana non riesco ad aprire il sito di lottomatica. C'è qualcun altro nelle mie stesse condizioni?
-
@diclorometano da schifo però va, è strano che non riesci proprio ad aprirlo, prova a cancellare la cronologia e i cookie
-
@Robin già fatto più volte. Ho cambiato anche browser... è assurdo
-
Oh ma sto casinò di sisal?
-
@diclorometano provato da mobile?
-
@diclorometano io da sabato che è così
-
poco fa riuscivo ad accedere a lottomatica, poi pagina crash, ed ora non riesco più ad aprire la pagina. sapete niente? leggo di gente che non riesce ad accedere da 1 settimana.
edit: @diclorometano io sono riuscito ad entrare dall'app mobile.
-
su lottomatica io entro da mobile ma da pc nulla ormai da parecchi giorni. Qualcuno ha risolto da pc?
-
A parte le slot che non funzionano da nessuna parte io ho problemi anche ad effettuare l'accesso e caricare le pagine di vari bookmakers come sisal, eurobet e williamhill
-
@gg-gio ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
su lottomatica io entro da mobile ma da pc nulla ormai da parecchi giorni. Qualcuno ha risolto da pc?
Scusate, ho lo stesso problema anche io........come posso fare per contattare la chat di Lottomatica da mobile visto che da PC non riesco ad accedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet