Bookmakers in Manutenzione
-
@Chomp96 gia fatto cookie e cache. Anche su WH mi da lo stesso problema, posso entrare solo dalla versione mobile
-
Ma perché oggi tutti questi casini su diversi siti?
Chrome non doveva essere tra i più sicuri? -
@rollingstones che c'entra Chrome?
-
@rollingstones Al massimo testano i siti più con chrome che con gli altri browser, il che è criticabile.
-
@Spaffle ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@rollingstones che c'entra Chrome?
con chrome non riesco iù a loggare come prima su WH
su firefox si
ho pulito tutti i cookie e ho anche acceso un cero alla [censored]
non riesco a capire com'è che di punto in bianco non funziona più -
Ho seguito questa procedura
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro Altro e poi Impostazioni. Fai clic su Avanzate in fondo. Nella sezione "Privacy e sicurezza", fai clic su Impostazioni sito. Fai clic su Cookie e poi Mostra tutti i cookie e i dati dei siti. In alto a destra, cerca il nome del sito web. A destra del nome del sito, fai clic su Rimuovi Rimuovi.
Ho spazzato via tutti i cookie, nella pagina delle impostazioni dei cookie di chrome ho eliminato ogni traccia di WH e del cookie denominato t.nc0.co, che è sempre della famiglia di WH, eppure da chrome non riesco a loggare, mi esce fuori il messaggio di chiedere all'assistenza citando ACC01 che di solito significa account chiuso/bloccato
Entrando da firefox non appare però bloccato (ma io non voglio loggarmi da firefox, solo su chrome)
non so come ripristinarlo, magari si risolve nei prossimi giorni, bho, ho letto anche la discussione dove ne aveva accennato Blumela
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8/scaduta-benvenuto-william-hill-scommetti-100-ricevi-25/3030 -
@rollingstones io ho lo stesso problema, ma con opera, con chrome accedo normalmente
-
comunque a me snai non fa ancora accedere sia da chrome che da mozilla....bah
-
Qualcuno ha problemi ad aprire la finestra missioni di Skybet? Mi resta bloccato sul caricamento con l'immagine della stellina.
Ho provato a cancellare i dati del browser ma nulla da fare, avete qualche idea? -
@Maldestro l'unica cosa è riprovare dopo un po' di tempo
-
@Maldestro a me funziona solo da mobile.
-
Qualcuno ha problemi nel piazzare Bet su uni & co?
-
io sono un paio di giorni che non riesco a piazzare scommesse sul sito desktop di sisal. Dalla app invece funziona.
-
Voi riuscite a fare scommesse su skybet?
A me è sempre in caricamento e non riesco a scommettere sia da pc che da mobile -
Non riesco a ricaricare il mio conto sisal, in nessun modo, che nervoso!!! Quacun altro che ha lo stesso problema???
-
@roxlondon stamattina io molti problemi..non accedevo al programma fedeltà e non riuscivo a ricaricare,poco fa ci sono riuscito.
-
@cartineoro Io navigo abbastanza bene nel sito, ma se provo a ricaricare e do l'invio mi riapre un altra pagina identica coi metodi di ricarica...boh, che nervi!!!
-
@roxlondon solitamente quando ho problemi con le ricariche o scherzetti del genere su sisal provo ad entrare da firefox invece che da chrome e risolvo,non so il motivo ma mi funziona meglio..per il resto che dire,bisogna armarsi di santa pazienza.
-
Su skybet non carica neanche la home page a me ora, continuate ad avere problemi pure voi?
-
@Efeinan ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Su skybet non carica neanche la home page a me ora, continuate ad avere problemi pure voi?
Si è sparito pure dall oddsmatcher... Avranno qualche problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet