Bookmakers in Manutenzione
-
riuscite a versare su bwin?
-
@federico60 a me non mi fa manco entrare
-
Eurobet è morto adesso
-
bwin down?
-
@federico60 sezione casinò sì, sport funziona benissimo
-
È da mezzogiorno che bwn ha grossi problemi sia da desktop che da mobile, anche a voi?
-
@topwater confermo, con mozilla firefox però mi funziona bene
-
Raga qualcuno ha problemi di accesso su BWIN? Grazie
-
@enzobascio89 di accesso no, ma riscontro navigazione molto lenta all'interno del sito
-
@enzobascio89 nono a me tutto regolare e le singole sezioni caricano tranquillamento, prova con firefox in caso
-
@federico60 all'inizio anche io..adesso non entro proprio
-
@enzobascio89 come ha detto @Genzer10 cambia browser, con mozilla funziona bene
-
@Genzer10 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@enzobascio89 nono a me tutto regolare e le singole sezioni caricano tranquillamento, prova con firefox in caso
infatti mi sa che provo browser diverso
-
bet365 non fa loggare, solo a me succede?
-
@federico60 ho appena provato, ci ha messo una decina di secondi ma mi ha fatto loggare
-
Raga riuscite ad entrare su Leovegas? A me dice che la sessione è scaduta per inattività
-
@Ninjandrea svuota la cache e riprova tra 15 minuti, a qualcuno ha funzionato...ma a me usciva lo.stesso messaggio e in realtà volevano ulteriore documentazione (prova di.residenza,.altro documento di identità)
-
@Ninjandrea ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Raga riuscite ad entrare su Leovegas? A me dice che la sessione è scaduta per inattività
Prova anche da mobile, magari li và
-
@Lunas Sì era proprio la documentazione, ho provveduto a mandare pagina conto paypal (ovviamente senza transazioni ehehe), tessera sanitaria e estratto della banca, mi faranno sapere
-
vi fa accedere pinterbet? Dopo mesi che non lo usavo ho vinto una scommessa li e adesso non mi fa loggare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet