Bookmakers in Manutenzione
-
@Giatzo no, errore
-
A me hanno mandato una mail su un mancato bonus gold della benvenuto, sono cliente dal 2017…. dopo questa ho provato ad entrare e non prende le credenziali ovunque.
Si sono impazziti -
@grow40 idem, sono curioso di vedere di che importo stiamo parlando.....sarà 1 euro sicuro:)
-
Perfetto quindi non sono l unico, stesso messaggio ricevuto e credenziali non riconosciute. Mi sono fiondato appena visto bonus su ricarica
-
@simopade ma io credo sia sbagliato, io il
Bonus benvenuto lo ebbi nel 2017….gli si è impallato l’omino che pigia i tasti e ha rotto il sito -
@grow40 ahahah ma si infatti sicuramente sarà un errore
-
stessa cosa
-
2 euro lol
-
Buondì, sto provando da un paio di giorni ad accedere a Bet365 per fare l'offerta di benvenuto, ma continua a dirmi "dati per il login non riconosciuti" eppure sono sicuro che nome utente/ password sono giusti, ho provato anche con altri browser, ma da lo stesso problema... succede anche a voi? grazie!
-
riuscite a piazzare scommesse su bet365?
-
betflag exchange offline
-
Gli strumenti di ninjabet funzionano?
-
@PannaMi no
-
@Marco1010 io ho mandato mail allo staff... come chiedono loro
-
@PannaMi come solito segnaliamo tutto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/2. Ci scusiamo per il disagio e con l'occasione ci teniamo a specificare che sì, è necessario scriverci via mail per due motivi:
- Il forum rimane ordinato e non diventa pieno di messaggi tutti uguali e, tutto sommato, "inutili"; è infatti sufficiente una segnalazione affinché ci mettiamo a lavorare per risolvere il problema e, nel 99% dei casi, la riceviamo molto prima che venga scritto nel forum. O ce ne accorgiamo noi senza che venga segnalato.
- Le mail vengono monitorate (e risposte) di continuo mentre il forum non ha la stessa priorità, sebbene sia sempre ben monitorato. Inoltre, un messaggio nel forum senza tag allo Staff potrebbe perdersi tra gli altri messaggi mentre tanti messaggi col tag rischiano solo di intasarci le notifiche e non permetterci di lavorare in serenità. Se chiediamo una cosa è per il bene di tutti, speriamo che questa spiegazione sia utile a chiudere definitivamente queste sterili polemiche che vanno avanti da mesi.
-
Sisal vi fa loggare?
-
@Yukio sì
-
Betflag in manutenzione ? questi sono fuori, fanno manutenzione la domenica pomeriggio
-
@camice84 pure ieri
-
Quanto ci mettono a ripristinare sti maledetti? Qualcuno lo sa più o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet